ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 gennaio 2019, 18:31

Sanremo: restyling di Porto Vecchio, presentato oggi alle associazioni il terzo progetto. Menozzi: “Vogliamo scegliere in tempi rapidi”

Presenti i pescatori e tutti gli operatori della zona. Intervento da circa 24 milioni di euro

Il Porto Vecchio di Sanremo

Il Porto Vecchio di Sanremo

È stato presentato oggi alle associazioni il terzo progetto per il restyling di Porto Vecchio. Si tratta di quello firmato dalla famiglia Piras, già socia all’interno di Portosole, e dal valore di circa 24 milioni di euro.

Presenti oggi nella sala Giunta del Comune le associazioni di pescatori e di tutti gli operatori della zona che si sono confrontati con gli assessori Mauro Menozzi (Demanio) e Giorgio Trucco (Lavori Pubblici) e con gli ingegneri del Comune Giambattista Miceli e Danilo Burastero.

Ora le associazioni sono a conoscenza di tutti e tre i progetti presentati in Comune e, stando a quanto si apprende, pare che l’amministrazione sia vicina alla scelta. “In tempi rapidi decideremo, faremo tutto il possibile per chiudere la questione il prima possibile - dichiara ai nostri microfoni l’assessore al Demanio Mauro Menozzi - stiamo aspettando il quadro di comparazione e poi potremo scegliere”.

Entro qualche mese, dunque, l’amministrazione potrà scegliere quale dei tre progetti sarà quello vincente. Poi si passerà dai rendering ai fatti.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium