ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 dicembre 2018, 07:41

Sanremo: donazioni raccolte durante l'apericena al Victory, i ringraziamenti di Angsa Imperia

Alla ‘Novamed Srl’ e l’associazione ‘Civiltà e Progresso per la splendida opportunità che ci hanno offerto dando visibilità ad un grande problema qual è l’Autismo che coinvolge molte famiglie.

Sanremo: donazioni raccolte durante l'apericena al Victory, i ringraziamenti di Angsa Imperia

AngsaImperia Onlus ringrazia la ‘Novamed Srl’ e l’associazione ‘Civiltà e Progresso’, per la serata con apericena che si è tenuta mercoledì al Victory Morgana Bay.

Le donazioni raccolte consentiranno a AngsaImperia Onlus di continuare la propria opera di sensibilizzazione e integrazione dei ragazzi con disturbi dello spettro autistico attraverso la realizzazione di corsi formativi per genitori, educatori ed insegnanti. La partecipazione ai progetti favoriscono sempre maggior inserimento dei ragazzi autistici ad esempio la partecipazione ad alcune tappe del giro d’Italia in barca a vela. Un progetto che partirà proprio da Sanremo e vedrà la partecipazione di 2 ragazzi per tappa accompagnati da uno skipper, un educatore e un fotografo che si passeranno il testimone in una ideologica staffetta che si concluderà a Trieste dopo circa un mese di navigazione. Al progetto potrebbero partecipare 4 ragazzi di AngsaImperia per un totale di 2 tappe.

“Ringraziamo ancora la ‘Novamed Srl’ e l’associazione ‘Civiltà e Progresso per la splendida opportunità che ci hanno offerto dando visibilità ad un grande problema qual è l’Autismo che coinvolge molte famiglie”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium