ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 ottobre 2018, 18:00

Come scegliere la pianta grassa giusta da regalare: ecco i consigli di AG Sanremo

Una pianta come regalo è facilmente apprezzato in quanto sempre un pensiero gradito e vivo, ma ci si domanda comunque come sceglierla.

Come scegliere la pianta grassa giusta da regalare: ecco i consigli di AG Sanremo

Fare un regalo è spesso complicato, bisogna tenere conto di tanti fattori tra cui personalità, gusto, budget, fattibilità, spazi disponibili e molto altro ancora. 

 

“Abbiamo piante di tutte le dimensioni, un ventaglio di opzioni che vanno dalle piccole piante rare e preziose a piante dal grande effetto anche se più comuni” illustra lo staff di AG Sanremo. “Per un destinatario con un grande giardino si può pensare al Pachycereus pringlei cactus bellissimi, spinosi e moderni.

Una pianta sempre di moda che arreda, colora ed ha un grande impatto visivo anche da sola su un’intera parete è l’Euphorbia eritrea. Diversa anche se da interno l’Echeveria frosty cristata, preziosa, piccola e per i pollici verdi ma tanto bella da sembrare uscita da un museo nel suo vestito di velluto. Ma qua da AG Sanremo non ci facciamo mancare niente e potrete scegliere anche tra tantissime tipologie di composizioni di differenti materiali e diversissimi mix di colori e varietà di piante. Ce ne sono tantissime di ogni colore e forma, eleganti, simpatiche, stile shabby o moderne. Potete vederle tutte sul nostro catalogo cliccando qui.”

 

"Se ancora non avete le idee chiare - prosegue lo staff  - potete sempre affidarvi ai nostri professionisti che con un paio di domande mirate e un giro nelle nostre serre vi sapranno consigliare le piante perfette per il vostro regalo. Vi aspettiamo in azienda, dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, e al sabato su appuntamento. “


Via Armea, 162, Sanremo

Telefono0184 510844

www.agsanremo.it 


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium