ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 giugno 2018, 07:14

Ad un soffio da una cena con Belen Rodriguez, il simpatico tentativo dell'imperiese Angelo

Ieri sera durante il programma post mondiale di Canale 5 "Balalaika" un misterioso ragazzo della nostra città ha partecipato in diretta al gioco telefonico che mette in palio una serata al ristorante con la bella conduttrice.

Belen Rodriguez durante la puntata di ieri sera di Balalaika

Belen Rodriguez durante la puntata di ieri sera di Balalaika

"Provo a vincere una cena con Belen Rodriguez". Chi di noi uomini non ci ha mai pensato o, più in generale, non ha mai desiderato un'uscita con la showgirl argentina?
Tanti, forse tutti. Tra questi anche Angelo di Imperia, che ieri sera durante il programma post mondiale di Canale 5 "Balalaika" ha partecipato in diretta al gioco telefonico che mette in palio una serata a base di empanadas con la bella conduttrice. 

Simpatico il siparietto tra Angelo (cognome non dichiarato) e lo studio Mediaset con l'imperiese che ha scherzosamente detto di aver chiuso la moglie in sgabuzzino per partecipare al gioco. Quest'ultimo consisteva nell'indovinare il numero esatto di matrioske all'interno di un grosso contenitore di vetro. 

282 il tentativo errato di Angelo che non ha dunque vinto la cena, ma ha comunque fatto sorridere ospiti e telespettatori del programma con grande ironia.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium