/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2018, 10:53

Taggia: approvato dalla Giunta il calendario manifestazioni di giugno, già molti appuntamenti al via dell'estate

Tra gli altri appuntamenti da evidenziare la ‘Festa della Ciliegia’, il 10 giugno nel centro storico ed il 1° torneo del ‘Canestr-Ello’ che, dal 15 al 17 giugno, verrà organizzato dall’Olimpia Basket.

Taggia: approvato dalla Giunta il calendario manifestazioni di giugno, già molti appuntamenti al via dell'estate

E’ stato approvato nei giorni scorsi, dalla Giunta Comunale di Taggia, il calendario manifestazioni del mese di giugno. Una serie di appuntamenti per il primo mese dell’estate, in attesa del clou della bella stagione, con quelli di luglio ed agosto, che saranno ovviamente di maggior richiamo.

Si parte il 2 giugno con il ‘Vela day’, organizzato dal Circolo Nautico di Arma, seguito dalla ‘Festa nazionale dei Bambini’ di domenica 3 in piazzale Tiziano Chierotti. Tra gli altri appuntamenti da evidenziare la ‘Festa della Ciliegia’, il 10 giugno nel centro storico ed il 1° torneo del ‘Canestr-Ello’ che, dal 15 al 17 giugno, verrà organizzato dall’Olimpia Basket.

Diverse le gare sportive ed i mercatini di vario genere con alcune serate sulle spiagge. Fari puntati, dal 23 al 24 giugno, sullo ‘Street Food’, con i ristoranti viaggianti che verranno allestiti nella zona della Darsena. Protagonista anche l’Anfiteatro al Castello con una commedia dialettale il 23 e 24 giugno ma spazio anche ai giovani, con una serata ‘disco’, il 28 giugno in piazzale Chierotti.

Piazzale che, ovviamente, verrà utilizzato spesso anche per concerti e sfilate che, già nel mese di giugno caratterizzeranno l’estate armese.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium