/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 20 aprile 2018, 13:41

Ospedaletti: domenica prossima all’ex scalo ferroviario, assemblea di Confcommercio sul futuro della città

Riflessioni e progetti sul rilancio del tessuto commerciale e turistico. Appuntamento alle ore 10. Il programma

Enrico Lupi

Un focus sul futuro di Ospedaletti. L’iniziativa è della Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia che ha convocato un’assemblea mirata a fare il punto e approfondire problemi, tematiche e progetti per ridare fiato all’economia locale. L’incontro dal titolo “Confcommercio incontra Ospedaletti” è in programma domenica 22 aprile 2018 presso l’ex Scalo Merci di Ospedaletti sala “La Piccola” dalle ore 10 alle 12. Il programma prevede i saluti del sindaco Paolo Blancardi, l’intervento del presidente provinciale e la presentazione delle attività e delle iniziative nell’ambito del sistema Confcommercio cui seguirà il dibattito.

«Conoscerci – sottolinea il presidente Enrico Lupi - e condividere  riflessioni e progetti sul futuro del tessuto commerciale e turistico è il fondamento per avviare e pianificare gli interventi indispensabili alla crescita e allo sviluppo di un territorio e di una comunità. E’ una strada non facile ma necessaria per guardare avanti con fiducia ed entusiasmo. Il focus e i vari step programmati per Ventimiglia rappresentano un modello operativo su cui Confcommercio crede fortemente».

All’assemblea di Ospedaletti interverranno: Claudio Roggero, direttore Confcommercio; Giancarlo Lupi, responsabile fiscale; Lorenzo Basso, Faimpresa srl; Luxciano Buonomo, diretto Enasco; Andrea Di Baldassarre, presidente Confcommercio Sanremo; Luigi Giouliani, consigliere zona Ospedaletti; Andrea Manelli, referente Area di ponente.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore