ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2018, 13:41

Ospedaletti: domenica prossima all’ex scalo ferroviario, assemblea di Confcommercio sul futuro della città

Riflessioni e progetti sul rilancio del tessuto commerciale e turistico. Appuntamento alle ore 10. Il programma

Enrico Lupi

Enrico Lupi

Un focus sul futuro di Ospedaletti. L’iniziativa è della Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia che ha convocato un’assemblea mirata a fare il punto e approfondire problemi, tematiche e progetti per ridare fiato all’economia locale. L’incontro dal titolo “Confcommercio incontra Ospedaletti” è in programma domenica 22 aprile 2018 presso l’ex Scalo Merci di Ospedaletti sala “La Piccola” dalle ore 10 alle 12. Il programma prevede i saluti del sindaco Paolo Blancardi, l’intervento del presidente provinciale e la presentazione delle attività e delle iniziative nell’ambito del sistema Confcommercio cui seguirà il dibattito.

«Conoscerci – sottolinea il presidente Enrico Lupi - e condividere  riflessioni e progetti sul futuro del tessuto commerciale e turistico è il fondamento per avviare e pianificare gli interventi indispensabili alla crescita e allo sviluppo di un territorio e di una comunità. E’ una strada non facile ma necessaria per guardare avanti con fiducia ed entusiasmo. Il focus e i vari step programmati per Ventimiglia rappresentano un modello operativo su cui Confcommercio crede fortemente».

All’assemblea di Ospedaletti interverranno: Claudio Roggero, direttore Confcommercio; Giancarlo Lupi, responsabile fiscale; Lorenzo Basso, Faimpresa srl; Luxciano Buonomo, diretto Enasco; Andrea Di Baldassarre, presidente Confcommercio Sanremo; Luigi Giouliani, consigliere zona Ospedaletti; Andrea Manelli, referente Area di ponente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium