/ SOLIDARIETÀ

SOLIDARIETÀ | sabato 31 marzo 2018, 15:04

Germano Crescente di Ventimiglia è il vincitore della sottoscrizione a premi di ACEB Camporosso

Si è portato a casa un Maxi uovo di Pasqua da 10 Kg al cioccolato fondente

Germano Crescente di Ventimiglia è il vincitore della sottoscrizione a premi di ACEB Camporosso

Nella giornata di ieri, venerdì 30 marzo 2018, alle ore 20.00, con una diretta Facebook presso il bar Jadò a Vallecrosia, è stato sorteggiato il vincitore della sottoscrizione a premi di ACEB Camporosso. Il numero estratto è il biglietto di colore azzurro n° 38, il vincitore, Sig. Germano Crescente di Ventimiglia, si è portato a casa un MAXI uovo di Pasqua da 10 Kg al cioccolato fondente.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno preso il biglietto della sottoscrizione a premi – spiega il Presidente ACEB Stefano Urso -, ricordo che la nostra associazione ha lo scopo di raccogliere fondi, attraverso iniziative promozionali, eventi ricreativi e sportivi destinando gli utili introitati ad altre associazioni no profit, che ne faranno richiesta seguendo un bando, un regolamento ed un formulario pubblico prestabilito dal Consiglio Direttivo.

Le foto sono relative alla consegna dell’uovo avvenuta oggi presso il negozio di Coppo a Ventimiglia. Per chi si fosse perso la diretta dell’estrazione, può rivederlo qui: facebook.com

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=279997609202715&id=219943588541451

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore