/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 17 novembre 2017, 19:48

Camporosso: Paola Casarini è la campionessa del programma televisivo 'Caduta Libera'

Nell'ultima puntata della stagione dello show condotto da Gerry Scotti, la signora Casarini ha inanellato una lunga serie di risposte corrette conquistando il montepremi di 50mila euro.

Paola Casarini di Camporosso è l'ultima campionessa della stagione, all'interno del programma televisivo Caduta Libera. Nella puntata andata in onda stasera, la signora della provincia di Imperia ha indovinato una dietro l'altra le parole che le hanno fatto conquistare la vittoria ma soprattutto una cospicua vincita. La signora Casarini si è aggiudicata il montepremi di 50mila euro, indovinando il nome della rivista di spettacolo per eccellenza negli Stati Uniti d'America, 'Variety'. Al termine della puntata l'abbraccio liberatorio con Gerry Scotti, presentatore dello show. La campionessa tornerà di nuovo negli studi televisivi di Mediaset durante la prossima stagione del programma televisivo. Ora è lei la campionessa da battere.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore