/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 22 settembre 2017, 07:14

Sanremo: piazza Bresca saluta la bella stagione con “…e l’estate sta finendo”. Ieri sera il grande show organizzato da Big Ben e 21 (Foto e Video)

Il Teatro dei Mille Colori ha aperto al live di Amedeo Grisi e Gabriele Zeppegno e allo show dei torinesi Groovejet

Le immagini della serata

Le immagini della serata

Musica, colori, spettacolo per grandi e piccini. Piazza Bresca saluta la bella stagione con “…e l’estate sta finendo”, evento ideato e organizzato dal Big Ben e dal 21 Bistrot. Una serata che ha racchiuso l’essenza del divertimento pubblico per il pubblico.

Si è partiti con Salvatore Stella e il suo Teatro dei Mille Colori, show per i bambini che ha attratto l’attenzione dei più piccoli già da via Matteotti per poi vivere il suo culmine alla marina. Poi il live di Amedeo Grisi e Gabriele Zeppegno, due eccellenze musicali nostrane che hanno riproposto successi della musica nazionale e internazionale con arrangiamenti nuovi e delicati. E il gran finale con i torinesi Groovejet, un medley di grandi successi che hanno fatto ballare tutti.

A Sanremo si deve fare qualcosa, stasera è la dimostrazione di come si sia voluto un evento con artisti di Sanremo per festeggiare l’estate – ha dichiarato ai nostri microfoni – Sanremo deve essere questo. Vorremmo promuovere serate non solo in piazza Bresca, Sanremo deve essere la città degli artisti anche in strada. Non è una questione economica, è una questione di cuore. Grazie ai cittadini che ci permettono di fare tutto questo”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore