ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 settembre 2017, 07:14

Sanremo: piazza Bresca saluta la bella stagione con “…e l’estate sta finendo”. Ieri sera il grande show organizzato da Big Ben e 21 (Foto e Video)

Il Teatro dei Mille Colori ha aperto al live di Amedeo Grisi e Gabriele Zeppegno e allo show dei torinesi Groovejet

Le immagini della serata

Le immagini della serata

Musica, colori, spettacolo per grandi e piccini. Piazza Bresca saluta la bella stagione con “…e l’estate sta finendo”, evento ideato e organizzato dal Big Ben e dal 21 Bistrot. Una serata che ha racchiuso l’essenza del divertimento pubblico per il pubblico.

Si è partiti con Salvatore Stella e il suo Teatro dei Mille Colori, show per i bambini che ha attratto l’attenzione dei più piccoli già da via Matteotti per poi vivere il suo culmine alla marina. Poi il live di Amedeo Grisi e Gabriele Zeppegno, due eccellenze musicali nostrane che hanno riproposto successi della musica nazionale e internazionale con arrangiamenti nuovi e delicati. E il gran finale con i torinesi Groovejet, un medley di grandi successi che hanno fatto ballare tutti.

A Sanremo si deve fare qualcosa, stasera è la dimostrazione di come si sia voluto un evento con artisti di Sanremo per festeggiare l’estate – ha dichiarato ai nostri microfoni – Sanremo deve essere questo. Vorremmo promuovere serate non solo in piazza Bresca, Sanremo deve essere la città degli artisti anche in strada. Non è una questione economica, è una questione di cuore. Grazie ai cittadini che ci permettono di fare tutto questo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium