ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 15:53

Imperia: ripresi i corsi di strumento e di propedeutica musicale della Scuola Belmonti presso le Opere Parrocchiali di Porto Maurizio

Alla scuola Belmonti si insegnano tutti gli strumenti, a tutti i livelli ed a persone di tutte le età.Per i più piccoli, come di consueto, è attivo il corso collettivo "Note scatenate", perfetto per un approccio giocoso al mondo della musica.

Imperia: ripresi i corsi di strumento e di propedeutica musicale della Scuola Belmonti presso le Opere Parrocchiali di Porto Maurizio

Sono da poco ripresi i corsi di strumento e di propedeutica musicale della Scuola Belmonti presso le Opere Parrocchiali di Imperia Porto Maurizio in Via Verdi 14. La Scuola è da tre anni convenzionata con il Conservatorio Statale di Musica di Alessandria; e' inoltre in via di definizione una convenzione con il Conservatorio "Paganini" di Genova. Tutti i docenti sono diplomati presso Conservatori italiani e sono didatticamente molto preparati.

Alla scuola Belmonti si insegnano tutti gli strumenti, a tutti i livelli ed a persone di tutte le età.Per i più piccoli, come di consueto, è attivo il corso collettivo "Note scatenate", perfetto per un approccio giocoso al mondo della musica. Quest'anno saranno attivati nuovi corsi per quanto riguarda la musica jazz e pop. Per informazioni potete chiamare Annamaria, la nostra segretaria, al 3335784548 o venire presso la  sede il lunedì ed il giovedì dalle 16 alle 18.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium