ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2017, 17:30

Dolci matrimoni da favola con gli specialisti di Festidea con allestimento e intrattenimento per grandi e piccini

Da quest'anno l'offerta di Festidea si arricchisce e va a proporre anche i richiesti Cake Topper, le statuine da mettere sopra la vostra torta

Dolci matrimoni da favola con gli specialisti di Festidea con allestimento e intrattenimento per grandi e piccini

È sempre tempo di sposarsi e Festidea ha sempre a disposizione tutto quello che renderà il vostro matrimonio il coronamento di un sogno. Gli specialisti della zona in materia di festeggiamenti propongono gadgets per matrimoni come le bolle di sapone piccole da soffiare agli sposi fuori dalla chiesa, ma anche sparacoriandoli e riso allegro, riso speciale perché colorato che non macchia i vestiti; disponibile anche quello bianco che non lascia l’antipatico alone bianco non solo sui vestiti degli sposi, ma nemmeno su quelli degli invitati. Anche le foto avranno un aspetto originale: per dare un po' di colore al matrimonio Festidea propone i photo booth, le astine con sopra i baffi o le bocche per simpatiche photo session ai matrimoni.

La location scelta per pranzare o cenare in seguito alle nozze sarà allestita a dovere con palloncini all'ingresso, lungo il tavolo degli sposi o il tavolo delle bomboniere. Dopo essersi occupata dell'allestimento lo staff si propone di intrattenere i vostri bambini durante il pranzo e durante la cena. Tra i servizi annoverati troviamo quello relativo al noleggio di gonfiabili e l'animazione. In questo modo gli adulti possono godersi la festa senza pensieri e con la certezza che i propri bambini si stiano divertendo.

Da quest'anno l'offerta di Festidea si arricchisce e va a proporre anche i richiesti Cake Topper, le statuine da mettere sopra la vostra torta e l'ideale per dare quel tocco in più ad una festa davvero speciale e gustosa. Tanti i modelli disponibili, sia per i vostri bambini e le vostre bambine in occasione dei primi sacramenti, sia per i novelli sposini, per raffigurare simbolicamente e in maniera originale la loro unione.

Potrete chiedere informazioni chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/festideasanremo/.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium