ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 maggio 2017, 07:44

Arma di Taggia: sabato prossimo a Villa Boselli l'Open Day del Dott. Saccone sulla dieta proteica SDM

La dieta è associata a prodotti fitoterapici, illustrati da F. Actis (erborista), e a trattamenti medici endocrinologici, diabetologici, dietologici, e fisici come ad esempio l’innovativo Laser Rimodellante o Radiofrequenza Medica.

Arma di Taggia: sabato prossimo a Villa Boselli l'Open Day del Dott. Saccone sulla dieta proteica SDM

Sabato prossimo alle 16, a Villa Boselli di Arma di Taggia, il Dott. M. Saccone illustrerà benefici, vantaggi e risultati della dieta proteica SDM, associata a prodotti fitoterapici, illustrati da F. Actis (erborista), e a trattamenti medici endocrinologici, diabetologici, dietologici, e fisici come ad esempio l’innovativo Laser Rimodellante o Radiofrequenza Medica.

Verranno illustrate: dapprima la sinergia dei diversi trattamenti per conseguire il raggiungimento del peso corporeo desiderato oppure il miglioramento anche solo delle forme fisiche e, successivamente, la metodologia dello studio preventivo del paziente tramite esami specialistici mirati (DNA, intolleranze alimentari, rischio Cardiologico diabetologico e metabolico, stress ossidativo) e la misura con impedenziometria computerizzata.

In relazione a questi accertamenti viene successivamente deciso il trattamento più idoneo dietetico, fisico ed estetico. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium