ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2017, 07:05

Seborga: esibizione degli sbandieratori e musici del Sestiere 'Cunventu' ieri all'elezione del Principe

Per l'occasione dell'elezione di Sua Altezza Serenissima il Principe di Seborga il Sestiere Cuventu ha utilizzato le bandiere con i colori e l'araldica del Principato di Seborga.

Seborga: esibizione degli sbandieratori e musici del Sestiere 'Cunventu' ieri all'elezione del Principe

Nuova prestigiosa trasferta per gli Sbandieratori e musici dell’associazione di promozione sociale ‘Compagnia del Sestiere Cuventu’ di Ventimiglia. I ragazzi si sono esibiti in occasione del Corso di falconeria tenutosi presso l'Agriturismo Monaci Templari e dell'elezione di Sua Altezza Serenissima il Principe di Seborga.

Le esibizioni, seguite con grande attenzione da Sua Altezza Serenissima Nina, Principessa di Seborga, hanno avuto inizio presso 'I Monaci Templari' con i singoli di Andrea e Valerio, per poi continuare in paese presso il seggio per l'elezione del Principe, dove ai primi due singolisti si è aggiunto il singolo di Luca seguito dalla Coppia Andrea-Valerio. Gli spettacoli si sono poi conclusi nella piazza principale, dove si sono esibiti i Musici Alessia, Emma, Alfonso, Teo, Beatrice, Florentina, seguite dai giovanissimi Mattia, Giulia, Pietro e Niccolò. Hanno concluso le esibizioni le bandiere lanciate da Fabio, Andrea, Valerio, Luca, Michele e Gabriele.

Per l'occasione dell'elezione di Sua Altezza Serenissima il Principe di Seborga il Sestiere Cuventu ha utilizzato le bandiere con i colori e l'araldica del Principato di Seborga. Grati per l'occasione concessa, i membri dell’associazione del Sestiere Cuventu di Ventimiglia, si sono complimentati con Sua Altezza Serenissima Marcello Principe di Seborga per la conferma a guida del Principato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium