ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 febbraio 2017, 09:00

Grande novità imperiese nel 2017 per gli acquisti online del settore edile e dell'arredo: ARILOSA.IT

Attraverso il nuovo sito www.arilosa.it, che vuole posizionarsi come lo shop online per le porte interne, è possibile acquistare facilmente i prodotti.

Grande novità imperiese nel 2017 per gli acquisti online del settore edile e dell'arredo: ARILOSA.IT

Un’importante innovazione nel mondo dell’edilizia e dell’arredo grazie a Mottura Idea, che lancia un sito di commercio elettronico per favorire gli acquisti in autonomia di porte interne, specchi e altri prodotti.

Secondo lo studio internazionale condotto dal Centre for Retail Research per RetailMeNot “Sono più di 13 milioni gli Italiani, il 22% della popolazione totale, che nel 2015 hanno effettuato acquisti online generando un volume di vendite pari a 7 miliardi e mezzo di euro”. […] “l’Italia si afferma essere uno dei paesi più promettenti nei prossimi anni. Già nel 2015, infatti, il nostro Paese è stato insieme a Polonia e Germania, quello con il più alto tasso di crescita dell’e-commerce, registrando un +19% rispetto al 2014. E il trend non accenna ad arrestarsi. Secondo lo studio, entro il 2017, gli shopaholic italiani spenderanno online il doppio rispetto al 2013, con un aumento del 93%, vale a dire da 5,30 a 10,25 miliardi di euro.”

L’azienda Mottura Idea di Imperia ha lanciato nel 2017 un’importante sfida, a se stessa e verso i concorrenti della zona. Lo shop online è in continua crescita e, in una società che sta mutando l’idea di commercio diretto, è ormai auspicabile, anche per le piccole e medie imprese, interfacciarsi con la nuova realtà sempre più tecnologica ed incline all’acquisto di prodotti on-line. Mottura Idea ha realizzato, sulla base di questo principio, un sito internet affinché il settore edile e dell’arredamento si possa affacciare e sviluppare a tale opportunità.

Mottura Idea è un’azienda a conduzione familiare che opera sul territorio della provincia di Imperia e della Costa Azzurra, svolgendo la propria attività nell’ambito del settore edile e dell’arredo, tramite la fornitura e la posa di serramenti, porte interne, porte blindate, oggetti di arredamento in ferro e vetro. Con la creazione del nuovo brand “arilosa” ha lanciato un sito dedicato all’e-commerce per l’acquisto di porte interne, maniglie e specchi, nell’intento di adeguarsi al nuovo mercato e di variare il tradizionale metodo di vendita.

Le porte interne costituiscono un punto focale dell’arredo casa, perché in grado di personalizzare l’ambiente attraverso disegni, modelli, colorazioni e decori. Per questo motivo i produttori creano sempre numerose collezioni, lasciando spazio alla scelta della “porta giusta” in base a molteplici gusti estetici.

Se l’abitazione ha spazi ridotti si può optare per inserire porte interne bianche o a vetro, così da creare un effetto di ampiezza. Oppure, se si intende “svecchiare” lo stile della casa basta scegliere porte con colorazioni chiare e magari tra le ultime finiture alla moda presenti sul mercato, senza tralasciare l’opportunità di avere inserti in alluminio come decori. Per coloro che invece amano la tradizione si può rinnovare l’alloggio con porte lisce o a pannelli, dalle nuances sobrie e classiche.

Attraverso il nuovo sito www.arilosa.it, che vuole posizionarsi come lo shop online per le porte interne, è possibile acquistare facilmente i prodotti. Grazie al servizio di assistenza montaggio porte interne l’utente appassionato del fai da te, potrà montare in completa autonomia i prodotti. Arilosa infatti offre indicazioni tecniche e assistenza in linea tramite il numero verde 800.97.30.52.

A disposizione del cliente c’è sempre una persona che indirizza nella scelta migliore del prodotto, piuttosto che fornisce indicazioni su come posare correttamente la porta interna o ancora effettuare il rilevamento delle misure in maniera perfetta.


Fonte: Mottura Idea

Sara Mottura

Ufficio stampa Arilosa

assistenza@arilosa.it

TAG: E-commerce porte interne

Arilosa

Shop on-line porte interne

Assistenza montaggio porte interne  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium