/ Economia

Economia | 25 aprile 2024, 07:00

Dogecoin in calo del 7% oggi: quale alternativa a questa popolare meme coin sta per esplodere?

Il re delle meme coin è in fase calante, mentre un suo clone noto come Dogeverse sta volando in fase di prevendita. Scopriamo le prospettive di queste due meme coin.

Dogecoin in calo del 7% oggi: quale alternativa a questa popolare meme coin sta per esplodere?

Il calo di valore del 7% registrato nelle ultime 24 ore da Dogecoin ($DOGE) ha preoccupato gli appassionati di meme coin. Dopo lo scorso Doge Day, la domanda sorge spontanea: $DOGE continuerà la sua tendenza al ribasso o è in vista una rinascita di questa meme coin?

Il parere degli analisti su questo argomento varia. Un gruppo di esperti di criptovalute ritiene che Dogecoin ($DOGE) possa riprendersi questa primavera grazie al sentimento positivo del mercato e a molti altri fattori.

D'altro canto, un altro gruppo di esperti ritiene che diverse giovani meme coin alternative che stanno per esplodere, come Dogeverse ($DOGEVERSE), otterranno un successo molto maggiore di $DOGE grazie alle loro caratteristiche uniche e al crescente supporto della community.

Diamo un'occhiata alle previsioni per queste meme coin per determinare la migliore opzione di investimento. Anche se Dogecoin ($DOGE) ha subito un calo di valore del 7% oggi, sembra ancora un ottimo momento per investire in meme coin.

VAI AL SITO UFFICIALE DELLA PREVENDITA DI DOGEVERSE

Dogecoin potrebbe riprendersi o il crollo potrebbe continuare?

Il fatto che Dogecoin ($DOGE) abbia subito un breve calo di valore ha suscitato paura e dubbi tra gli appassionati di meme coin e li ha portati a pensare che la mania delle meme coin potesse essere finita. Tuttavia, dopo la celebrazione del Doge Day, la situazione ha iniziato a cambiare, non solo per $DOGE ma anche per molte altre meme coin.

Nelle ultime 24 ore, Dogecoin ($DOGE) ha registrato un calo e ha raggiunto un valore di circa $0,15. Ma, a giudicare dalle previsioni, il valore di Dogecoin potrebbe continuare a essere instabile nel corso di questo mese. $DOGE potrebbe concludere il mese di aprile con un valore massimo di circa $0,16, ma allo stesso tempo il suo valore potrebbe scendere a $0,14.

Queste previsioni hanno fatto preoccupare gli appassionati di meme coin che pensano che la mania delle meme coin sia giunta al termine. Tuttavia, a giudicare da ciò che ci dicono gli esperti di criptovalute e gli influencer, questo è il momento ideale per investire in altre meme coin che stanno per esplodere in primavera.

Per questo motivo, analizzeremo una meme coin ad alto potenziale che sta già registrando risultati impressionanti e che presto potrebbe sorprendere positivamente i loro investitori e potenzialmente portare loro un impressionante ritorno sull'investimento (ROI).

Dogeverse ($DOGEVERSE) è la scelta numero 1 tra gli appassionati di meme coin a tema canino

Dato che la scorsa settimana la più famosa meme coin a tema canino, Dogecoin ($DOGE), non ha ottenuto buoni risultati, prima di tornare a scendere questa settimana, gli appassionati di meme coin si sono rivolti a un'alternativa che promette risultati incomparabilmente migliori. 

Gli appassionati di meme coin a tema canino sono entusiasti di investire nella prima meme coin multi-chain, Dogeverse ($DOGEVERESE), come dimostrano gli impressionanti risultati della prevendita, che offre il token al prezzo scontato di $0,000301.

Dogeverse ($DOGEVERSE) ha già raccolto oltre 10 milioni di dollari e l'interesse per questa meme coin ad alto potenziale è alto per molte ragioni diverse. Gli esperti di criptovalute hanno descritto $DOGEVERSE come una moneta che potrebbe ottenere guadagni fino a 100x, e la possibilità di ottenere fantastici ricompense per lo staking è un'altra ragione di tanto clamore.

Questa meme coin a tema cane non sarà disponibile per molto tempo a soli $0,000301, quindi sarebbe saggio investire il prima possibile. Dogeverse ($DOGEVERSE) è la scelta numero 1 tra gli appassionati di meme coin a tema canino, quindi non esitare ad aggiungerla al tuo portafoglio di criptovalute oggi stesso.

Conclusioni

Il fatto che una delle meme coin più popolari abbia recentemente subito un calo di valore di oltre il 7% oggi non significa che la frenesia per le meme coin sia finita. Significa che non è il momento ideale per investire in $DOGE, ma è un buon momento per investire in altre meme coin che stanno per esplodere.

La mania per le meme coin è ora, dopo il Doge Day, al suo apice e bisogna scegliere con saggezza quelle meme coin che, oltre a rappresentare un set per una crescita esplosiva del valore, hanno qualcosa in più da offrire. 

A questo proposito, sarebbe opportuno prestare attenzione a Dogeverse ($DOGEVERSE). Oltre a garantire guadagni fino a 100x, questa giovane meme coin ad alto potenziale potrebbe offrire molti altri vantaggi, quindi seguite le sue pagine X e Telegram per non perdervi nemmeno un aggiornamento.

VAI ALLA PREVENDITA DEL TOKEN DOGEVERSE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium