ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 dicembre 2016, 12:27

CRI: si è concluso ieri sera il primo dei due eventi messo in calendario questo dicembre dai Comitati di Sanremo e Taggia.

Il CRI JUNIOR DAY 2016 ha riscosso il successo auspicato. Centinaia di bambini hanno partecipato alle attività proposte dai Volontari dei due Comitati.

CRI: si è concluso ieri sera il primo dei due eventi messo in calendario questo dicembre dai Comitati di Sanremo e Taggia.

L'evento si è svolto all'interno del centro commerciale "la Riviera shopvile" di Arma di Taggia, nelle aree messe gratuitamente a disposizione dalla direzione. I laboratori creativi e l'area ludica donata dalla Fondazione scuole Almerini Dante Alighieri di Sanremo sono stati letteralmente presi d'assalto dai bambini che hanno potuto realizzare i lavoretti di natale, giocare e divertirsi, guidati dai Volontari.

Le 6 mascotte donate da Associazioni ludiche locali hanno rallegrato grandi e piccini. Decine e decine le foto scattate insieme agli idoli dei cartoni animati più in voga. L'area golosa, con caramelle, popcorn e zucchero filato ha fatto da dolce contorno alla manifestazione.

Evento organizzato principalmente per raccogliere giocattoli usati da inserire nella grande pesca dì beneficienza che si terrà dal 16 al 18 dicembre sempre nelle stesse aree del centro commerciale. Il ricavato sarà  utilizzato esclusivamente per l'acquisto di materiali ed attrezzature per la formazione della rianimazione  cardiopolmonare e delle manovre salvavita pediatriche nelle scuole ed alla popolazione. I comitati di Sanremo e Taggia ringraziano tutte le aziende che hanno sostenuto l'evento ed in particolar modo l'Iperconad di Taggia e Nordiconad Italia per le merende che i volontari hanno distribuito a tutti bambini che hanno partecipato alle attività.

 



Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium