/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 11 dicembre 2016, 13:21

A Villa Ormond nasce il Festival 2017, domani a “Sarà Sanremo” in diretta su Rai1 saranno svelati i nomi dei “big” e delle “nuove proposte” (foto e video)

Oggi il primo incontro con la stampa

Villa Ormond si conferma la seconda casa del Festival di Sanremo.
Domani dalla ex palestra del parco la diretta su Rai1 di “Sarà Sanremo”, la riedizione del “Sanremo Giovani” dello scorso anno.
In diretta sulla rete ammiraglia Rai conosceremo i 12 talenti che si giocheranno i 6 posti per il Festival. Ai 6 vincitori si aggiungeranno i due che la commissione Rai ha scelto ad Area Sanremo.

Ma il piatto forte sarà l'annuncio dei 22 (e non più 20) “big”, i grandi nomi della canzone italiana che saliranno sul palco dell'Ariston a febbraio.
“Saranno svelati in quattro blocchi durante la trasmissione di domani” ha detto Carlo Conti oggi nel primo incontro con la stampa a Villa Ormond.
Insieme a lui anche i 12 giovani che domani si contenderanno il Festival: Aprile&Mangiaracina, Carola Campagna, Chiara Grispo, Francesco Guasti, La Rua, Lele, Leonardo Lamacchia, Maldestro, Marianne Mirage, The Shalalalas, Tommaso Pini, Valeria.

Tanta emozione per i ragazzi, voglia di leggerezza per Carlo Conti e il direttore di Rai1 Andrea Fabiano.
Conti ha voluto rivolgere anche un saluto all'amico Al Bano, dopo i problemi di salute dei giorni scorsi: “Gli ho mandato un messaggio per sapere come stesse e lui mi ha chiamato cantando. Gli ho detto che non è umano”.

L'appuntamento è per domani, in prima serata, su Rai1. Andrà in scena da Villa Ormond la gara dei giovani e l'annuncio dei “big” scelti per il Festival, e l'edizione 2017 della kermesse sarà sempre più vicina.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore