ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 07 dicembre 2016, 13:30

Fino a Natale sconto del 10% su tutti i nuovi abbonamenti piscina all'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti

Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it

Fino a Natale sconto del 10% su tutti i nuovi abbonamenti piscina all'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti

Per questo Natale, l'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti vuole fare un regalo a tutti i nuovi clienti che sceglieranno di iscriversi in piscina.
Fino al 25 Dicembre, infatti, sarà possibile approfittare di uno sconto del 10% su tutti gli abbonamenti piscina, un'offerta riservata però solo ai nuovi clienti. Insomma, se non sapete cosa regalare al vostro amico o alla vostra amica, la proposta benessere offerta dall'Hotel Le Rocce del Capo potrebbe essere perfetta e molto apprezzata.
La storica piscina interna è l'ideale per chi ha bisogno di smaltire lo stress della giornata e/o della settimana, ricaricare le proprie energie, tonificare la pelle e mantenersi così in forma. L'impianto è unico nel suo genere: acqua riscaldata a 29°, lunghezza di 25 metri e profondità variabile da 1,70 a circa 4 metri, una struttura architettonica particolare e uno scoglio naturale sono gli elementi essenziali per ritrovare la pace e sentirsi bene con se stessi. Con un ampio orario di utilizzo (h 10-22) e senza chiusure, consente a chiunque di approfittare di un momento di stacco dalla realtà quotidiana. In particolare nel tardo pomeriggio e la sera quando il nuovo impianto di illuminazione crea la giusta ambientazione per rilassarsi e alleggerire la pesantezza tipica di fine giornata.
Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium