ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2016, 09:46

Vallecrosia: un diamante è per sempre. Alla Gioielleria Domenico Bertero potrete scegliere quello che fa per voi

Nella gioielleria Bertero avrete a disposizione un vero artista che potrà cesellare su vostre indicazioni un gioiello unico al mondo, ma non solo.

Vallecrosia: un diamante è per sempre. Alla Gioielleria Domenico Bertero potrete scegliere quello che fa per voi

Un diamante è per sempre”, ma non solo. Un gioiello rappresenta un piccolo tesoro, legato a ricordi, emozioni e momenti simbolici e la sua scelta va effettuata con cura. Questa è la filosofia dell'Oreficeria Domenico Bertero a Vallecrosia, dove ogni cliente è una persona speciale. Un'azienda a conduzione familiare, nata con Domenico Bertero, artigiano orafo formatosi dapprima presso le scuole di Valenza e successivamente presso le sue aziende e portato oggi avanti assieme alla figlia Marisol.

Cosa vuol dire scegliere un artigiano orafo come gioielliere di fiducia? Significa avere a disposizione un vero artista che potrà cesellare su vostre indicazioni un gioiello unico al mondo, ma non solo. Tutte le riparazioni verranno effettuate all'interno del laboratorio orafo, senza il bisogno di inviare i vostri preziosi nelle varie case produttrici. Se invece la vostra idea è legata ad prodotto specifico, all'interno del negozio potrete trovare alcuni tra i marchi più prestigiosi del settore: Davite & Delucchi, Nomination, Miluna, Kiara, Gisel, Anteo, Maria Cristina Sterling, My Jewels.

Entrare nella gioielleria Bertero vuol dire molto altro, tra cui una vasta scelta di orologi, su cui è attiva in questo momento una speciale promozione dal 10 al 30%. Quali marche è possibile trovare? Semplice, le migliori: Locman, Swatch, Tissot, Flik Flak, Citizen, Vagary, Smile Solar, Miluna, Nomination, Think Positive, Timex.

 

La Gioielleria Bertero è aperta dal lunedì al sabato e vi aspetta in via Col. Aprosio 206 a Vallecrosia. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0184-294307 o visitare il sito (QUI).

 



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium