ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 agosto 2016, 08:50

Bordighera: spostamento ed annullamenti di spettacoli, il punto della situazione per i prossimi giorni

“Non è eccessivo affermare – evidenzia l’Amministrazione della città delle palme - che la programmazione estiva di Bordighera, nonostante ci si trovi ormai nella fase finale della stagione, continui ad offrire proposte di buon livello sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo”.

Bordighera: spostamento ed annullamenti di spettacoli, il punto della situazione per i prossimi giorni

L’incontro con la Dott.ssa Sabina Airoldi dedicato alle balene e ai delfini del Mar Ligure e il concerto finale di musica lirica del ‘Masterclass Internazionale’, annullati in seguito alla proclamazione del lutto nazionale (27 agosto), saranno recuperati in data da destinarsi.

Il concerto del gruppo ‘Demodé’ si svolgerà invece venerdì 9 settembre all’Arena della Scibretta, alle 21.15. Per quanto riguarda invece il concerto della cover band previsto per lunedì 29 agosto e il concerto del chitarrista Ben Tajima previsto per sabato 10, sono stati annullati per rinuncia da parte degli artisti. Quest’ultimo è sostituito con il concerto dei New Travelin’ Sound, gruppo giovanile che proporrà cover tra le più celebri, fissato per sabato 10 settembre all’Arena della Scibretta alle 21.

Questa sera, invece, ai Giardini Lowe (ore 21.30) concerto dell’orchestra ‘MaBerliner’ che propone musiche di Bizet, Schubert, Verdi e Beethoven. La settimana prosegue domani con il concerto rock dei ‘Playrace’, all’ex Chiesa Anglicana (ore 21) e mercoledì con il concerto di musica irlandese dei ‘Tribauta’ (sempre alle 21), all’Arena della Scibretta.

Dal 1° al 4 settembre si svolge la prestigiosa rassegna ‘Bordighera Book Festival’ con nomi di rilievo sia nel campo editoriale che del cinema. “Non è eccessivo affermare – evidenzia l’Amministrazione della città delle palme - che la programmazione estiva di Bordighera, nonostante ci si trovi ormai nella fase finale della stagione, continui ad offrire proposte di buon livello sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo”. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero ed altri ne seguiranno nella settimana dal 5 settembre in poi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium