ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 10:00

Un weekend gastronomico eccellente assieme alla Pasta Fresca Morena: ecco le feste che hanno scelto il pastificio di Ventimiglia

Altre info sul sito www.pastafrescamorena.it e al numero 0184 33461.

Un weekend gastronomico eccellente assieme alla Pasta Fresca Morena: ecco le feste che hanno scelto il pastificio di Ventimiglia

Camporosso e Ventimiglia si preparano per un weekend davvero gustoso. Grazie alle forniture del Pastificio Morena, infatti, sabato 20 e domenica 21 potrete scegliere in quale manifestazione recarvi ed avere la certezza di trovare la pasta fresca del noto pastificio di Ventimiglia. 

Sabato 20, nella zona di Ventimiglia Alta, l'associazione culturale Borgo di Latte, il patrocinio del comune di Ventimiglia, nonché la collaborazione e la partecipazione dei Commercianti e dei Cittadini del Centro Storico, proporranno il concerto dei Tribal Trip, di genere musicale tribale. L'evento inizierà a partire dalle ore 20 e il pastificio Morena fornirà i suoi celebri ravioli. 

Domenica 21, invece, doppio lavoro per l'esercizio di Ventimiglia. 

A Camporosso, infatti, è in programma l'appuntamento "Insieme per la Spes", una serata all'insegna del divertimento con balli, giochi per i più piccoli, buona musica e gastronomia. Presso il Palabigauda la serata musicale proporrà il concerto del cantautore Max Librere e i Controcorrente, la scuola di danza Fitness Center 2.0 e la scuola di Ballo Zumba with Anna Lorenzi. A cena il pastificio proporrà le sue celebri trofie, una tra le garanzie di successo della serata. 

Sempre domenica 21, in occasione dei festeggiamenti patronali di San Secondo, nella piazza antistante la chiesa, il comitato di zona San Secondo proporrà una serata con il concerto del coro polifonico "Città di Ventimiglia", diretto dal maestro Romano Pini. Ingresso libero e, ancora una volta, la fornitura di pasta fresca Morena. 

Pasta Fresca Morena è sinonimo di qualità e garanzia. A confermarlo anche il riconoscimento ufficiale del CDA Ente Bilaterale dell'Artigianato Ligure, che ha da poco premiato il titolare Bruno Ramon per "corretto e affidabile sistema gestionale del personale", ma anche una emittente finlandese, che ha recentemente scelto il punto vendita per le riprese di una trasmissione di "travellingprogram". 

Da sempre Pasta Fresca Morena è fornitore di feste di enti, privati e grandi strutture con tariffe agevolate. Il Pastificio vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c. Altre info sul sito www.pastafrescamorena.it e al numero 0184 33461.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium