ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 16:38

Bordighera: tutto pronto per la 35a giornata commerciale del ribasso che si svolge domenica prossima

Novità di questa edizione è che la manifestazione durerà sino a mezzanotte per trasformarsi in una piacevole serata , mescolando così lo shopping all'intrattenimento.

Bordighera: tutto pronto per la 35a giornata commerciale del ribasso che si svolge domenica prossima

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione è fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti , perchè è da incentivo sia al turismo che al commercio, e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro cittadino trasformando Bordighera in una grande isola pedonale dello shopping dove cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi molto convenienti.

Per i più piccoli ci sarà il mercato dei baby commercianti ubicato in Piazza Eroi della Libertà(Stazione). L’area è destinata solo ed esclusivamente al baratto di giocattoli e oggettistica da parte dei bambini, e non può essere occupato per il commercio di altro genere. Novità di questa edizione è che la manifestazione durerà sino a mezzanotte per trasformarsi in una piacevole serata , mescolando così lo shopping all'intrattenimento.

Musica e inizitive in centro città a cura dei commercianti come “ la passerella di fine estate” a cura della Boutique Pastore Moda,e concerti dal vivo come la Combricola del Blasco in Corso Italia e tante altre sorprese che allieteranno la giornata. “Un ringraziamento speciale – evidenzia la Confcommercio - agli attori della manifestazione, i commercianti , che anche quest’anno hanno sostenuto le manifestazioni estive organizzate dalla Confcommercio, nonostante le difficoltà e che in questo modo vogliono valorizzare e ricordare alla cittadinanza e ai turisti l'importante ruolo da loro svolto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium