ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2016, 10:00

A Luglio e Agosto il Minigolf di Arma di Taggia vi aspetta anche la sera con il nuovo orario estivo

Per info 347 0579226.

A Luglio e Agosto il Minigolf di Arma di Taggia vi aspetta anche la sera con il nuovo orario estivo

A parte qualche piccolo scroscio il mese di Luglio ha ripagato le attese per un'estate che sembrava destinata a non partire. Le serate diventano quindi un ottimo momento per trascorrere piacevoli momenti assieme ai propri amici e ai propri familiari. Il Minigolf di Arma di Taggia è la meta ideale per le sfide in uno dei giochi capace di coinvolgere chiunque, anche chi non è molto portato.

A partire dal 30 di Giugno il campo di Arma di Taggia vi aspetta tutte le sere (dalle 16 fino a mezzanotte, tutti i giorni tranne il lunedì) per il mese di Luglio e per quello di Agosto.

L'intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all'interno di un'area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia. Il servizio bar con bevande e gelati lo rendono perfetto per prendersi un momento di pausa comodamente seduti tra i tavolini. La capienza del Minigolf, tra l'altro dotato di calcetto e ping pong, permette anche di poter festeggiare compleanni con divertimento assicurato per grandi e piccini. Un ampio parcheggio interno gratuito permette di collocare la propria vettura e la propria moto nei pressi dell'ingresso.

Il Minigolf si trova in via San Francesco, a 200 mt dalla rotonda Rossat direzione Taggia, a pochi passi dall'ipermercato Conad (ex Eclerc). Per info 347 0579226.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium