/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2016, 10:59

Sanremo: celebrata dal Vescovo Suetta la Messa per i cantanti del Festival, presente anche Valerio Scanu

Presso la chiesa di Santo Stefano in Piazza Cassini.

Sanremo: celebrata dal Vescovo Suetta la Messa per i cantanti del Festival, presente anche Valerio Scanu

E’ stata celebrata questa mattina, presso la chiesa di Santo Stefano in piazza Cassini a Sanremo, la ‘Mess’Music’, la classica celebrazione eucaristica per i partecipanti al Festival di Sanremo.

Come aveva già confermato ieri, presente tra i banchi della chiesa Valerio Scanu. La messa è stata celebrata dal Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta.

Padre Baldo alla fine della messa ha ringraziato tutti e ha ricordato che la più grande Stella di Sanremo in effetti, rimane Gesù Cristo “Che da secoli riceve gloria dai cristiani”. Anche il Vescovo ha terminato con una bella immagine biblica di Elia che intravede una nuvoletta e indica che 'finalmente piove' indicando la grazia della misericordia Dio nel Giubileo e usando anche le parole della canzone di Valerio Scanu.

Il Greater Glory della FMJP2 continua fino a sabato sera le animazioni proposte con una serata musicale e spirituale “per chi ama e chi si ama”, buona occasione per chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto dell’ultima serata all’Ariston o chi nella solitudine vuole ritrovare tanti amici e festeggiare nella gioia San Valentino. Insomma Sanremo e il festival ancora quest’anno non sono stati occasioni solo di polemica ma anche di amicizia e testimonianza.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium