ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 05 febbraio 2016, 13:55

Previsto brutto tempo per domenica prossima: rinviata al 13 a Vallecrosia la grande festa di Carnevale

La Pro Loco di Vallecrosia era già pronta per festeggiare Carnevale.

Previsto brutto tempo per domenica prossima: rinviata al 13 a Vallecrosia la grande festa di Carnevale

A un solo mese dalla Befana, la Pro Loco di Vallecrosia era pronta a riaccendere i fornelli e rimette in moto l'affiatato gruppo di soci per "W il Carnevale dei Bambini", organizzato in collaborazione con il Comune di Vallecrosia. La manifestazione era in calendario per domenica prossima ed è stata rinviata a causa del maltempo, a domenica 13 dalle 14.30 alla Pista di Pattinaggio, Solettone Sud, (Via C.Colombo –Vallecrosia).

Invariato il programma, con frittelle calde e cioccolata fumante preparate a ciclo continuo, così come lo zucchero filato, il fairy floss (lana di fata) che certo non poteva mancare alla grande festa dei più piccoli. Il divertimento sarà assicurato dai due grandi gonfiabili gratuiti, dall'animazione e dai maghi dei palloncini. Per chi volesse completare il proprio travestimento, sarà a disposizione anche un truccabimbi (a offerta libera).

Nel corso del pomeriggio, sotto un cielo di coriandoli e stelle filanti colorate, ci sarà l'esibizione degli allievi della Scuola di Ballo di Fabiana Caccamo di Vallecrosia. L'evento è realizzato anche grazie alla collaborazione degli Scout Intemelia 1 (Città di Ventimiglia-Vallecrosia), Protezione Civile e Croce Azzurra di Vallecrosia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium