ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 10 gennaio 2016, 18:59

'Pico Service' ha curato la passerella delle sfilate degli abiti da sposa al secondo 'Salone degli Sposi'

La presenza del service audio e luci di 'Pico' si sposa bene con il 'Salone' dedicato ai matrimoni ,in quanto può rientrare nel pacchetto proposto dai wedding planner e dalle strutture ricettive

'Pico Service' ha curato la passerella delle sfilate degli abiti da sposa al secondo 'Salone degli Sposi'

E' ancora in pieno svolgimento presso il Palafiori a Sanremo la seconda edizione del 'Salone degli Sposi'. Una manifestazione intesa, ricca e variegata, rivolta ai futuri sposi desiderosi di informarsi sulle ultime tendenze per le nozze da festeggiare con stile. L'evento è visitabile fino alle 20 di stasera. Quest'anno ha preso parte alla fiera, inserita in un cirsuito internazionale d'eccellenza, l'azienda di lighting and sound show 'Pico Service' con base a Sanremo e servizi nella nostra provincia, Basso Piemonte e vicina Francia.

Ad attendere gli ospiti nello stand si trova il titolare Gianmarco Maccario, elegante e sorridente. La presenza della sua attività si sposa bene, è proprio il caso di dirlo, con il 'Salone', in quanto può rientrare nel pacchetto proposto dai wedding planner e dalle strutture ricettive della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra. Le attuali collaborazioni principali sono con il Royal Hotel di Sanremo, il Victory Morgana Bay, la casa da gioco matuziana ed alcuni locali di prestigio di Monte-Carlo.

'Pico Service' è nata 5 anni fa e possiede delle avanzate tecnologie a led, video wall e proiezioni. Si va dall'aspetto architetturale con l'illuminazione di ville e giardini alla direzione artistica di eventi con dj ed artisti dell'intrattenimento. In tale campo Gianmarco Maccario ha una lunga e consolidata esperienza, che gli deriva dalla gestione ventennale del sanremese Pico de Gallo, punto di riferimento estivo per cittadini, turisti e vacanzieri. Dallo scorso anno il suo service audio e luci è richiestissimo anche per i matrimoni. Da sottolineare che al 'Salone degli Sposi' ha curato l'allestimento della passerella su cui si sono svolte le sfilate degli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium