ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 10 gennaio 2016, 19:47

Concluso il 'Salone degli Sposi' dedicato a stile, eleganza e tendenze per il matrimonio presso il Palafiori a Sanremo

Sanremo News ha partecipato con l'iniziativa 'Oggi Sposi', dando la possibilità alle coppie di visitatori di annunciare le loro nozze gratis sul nostro giornale il giorno del matrimonio

Concluso il 'Salone degli Sposi' dedicato a stile, eleganza e tendenze per il matrimonio presso il Palafiori a Sanremo

Si è svolta nel weekend, al Palafiori di Sanremo, la seconda edizione del 'Salone degli Sposi', dedicato al mondo wedding. L'inaugurazione è avvenuta ieri mattina alla presenza delle autorità matuziane ed è stata visitata dal Sindaco Alberto Biancheri, che si è fermato ad ogni stand e ha salutato con calore tutti gli espositori. 

L'evento è stato organizzato da Sayes, un circuito internazionale di fiere di eccellenza, e ha raggruppato i migliori professionisti del settore con i loro prodotti e servizi di alta qualità. La vetrina si è presentata completa e variegata, rivolta ai futuri sposi desiderosi di informarsi sulle ultime tendenze per le nozze, oltre che per qualsiasi altra occasione da festeggiare con stile ed eleganza.

Sanremo News ha partecipato alla manifestazione con l'iniziativa 'Oggi Sposi'. Le coppie, all'entrata del salone e presso diversi stands, sono state omaggiate di un volantino, che spiega come annunciare le nozze in modo totalmente gratuito sul nostro giornale. L'annuncio verrà pubblicato la mattina del matrimonio.

Concludiamo con le parole dell'organizzatore Maurizio Girelli: "Quest'anno c'è stato un aumento di qualità dell'evento e degli intrattenimenti proposti: due giorni di sfilate di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia degli atelier in fiera e degustazioni di torte nuziali. Vi hanno preso parte ristoranti, location, abiti da sposa, bomboniere e tutto quello che serve per organizzare al meglio cerimonia e banchetto. Vorrei ricordare che il prossimo 15 e 16 ottobre si terrà il 'Salon International du Mariage' a Monte-Carlo".

(Cliccando sotto tutte le notizie sul 'Salone degli Sposi')

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium