ELEZIONI REGIONALI
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 maggio 2015, 13:41

Sanremo: incidente di domenica 24 maggio di fronte al Victory Morgana, una lettrice cerca testimoni

Cristina chiede la collaborazione dei lettori "per uscire da una situazione un po’ spiacevole in cui ci troviamo la mia famiglia ed io"

Sanremo: incidente di domenica 24 maggio di fronte al Victory Morgana, una lettrice cerca testimoni

"Buon giorno a tutti,

Chiedo la Vostra collaborazione, per uscire da una situazione un po’ spiacevole in cui ci troviamo la mia famiglia ed io.

Domenica 24 Maggio, intorno alle 19.30 davanti al Victory Morgana, sono stata coinvolta in un incidente stradale, fortunatamente conclusosi senza feriti. Una vettura mi è venuta addosso, letteralmente sfiorandomi, mentre stavo posizionando la mia bambina di tre anni sul seggiolino posteriore della mia macchina. Il conducente, che inizialmente si è anche dato alla fuga e che è stato poi fermato da alcuni presenti che lo hanno inseguito e costretto a tornare indietro, ha dichiarato alle forze dell’ordine che io avrei aperto improvvisamente la portiera, cercando, in questo modo, di far ricadere la colpa su di me.

Chi c’era ed ha visto, sa benissimo che io avevo fortunatamente appena posizionato mia figlia sul seggiolino e che quindi lo sportello era già aperto: solo il destino ha fatto in modo che, la macchina che mi è venuta addosso, non mi abbia colpita, ma si sia portata via solo la portiera della mia autovettura.

Se qualcuno tra i lettori era lì ed ha visto la scena, è pregato, gentilmente, di contattarmi, perché rischiamo oltre allo spavento ed al danno, anche la beffa.

Ringrazio tutti anticipatamente per la gentile collaborazione.

Cristina

Contattatemi telefonicamente o whatsapp al numero +39 348 1301221

Facebook: Cristina Agati"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium