ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 gennaio 2015, 17:23

Buon successo per lo stand del Distretto Florovivaistico della Liguria ad IPM Essen

Buon successo per lo stand del Distretto Florovivaistico della Liguria ad IPM Essen

Grande successo per lo stand del Distretto Florovivaistico della Liguria ad IPM Essen. IPM Essen è la più importante fiera florovivaistica mondiale e la principale vetrina per la produzione, il commercio e l'innovazione per tutto il mondo che riguarda piante e fiori. Il Distretto Florovivaistico della Liguria ha scelto questa prestigiosa location per inaugurare la sua nuova strategia comunicativa. La grande ricchezza del Ponente ligure è la presenza contemporanea di produzioni di qualità di fiori, fronde, vasi fioriti, aromatiche e piante grasse, servizi commerciali e distributivi all'avanguardia e grandi competenze pubbliche e private nell'innovazione e nella ricerca.

Il Distretto si presenta per la prima volta unito e forte della sua complessità con un progetto di comunicazione pluriennale che valorizzi tutte le componenti, la storia e le professionalità dei comprensori sanremese e ingauno.

“Troppi campanilismi ci hanno danneggiato: altri comprensori di varie zone del mondo sono diventati grandi proprio perchè hanno saputo unirsi e fare fronte comune- dichiara il presidente del Distretto Luca De Michelis - E' ora di fare fronte comune e di lavorare tutti assieme.”

Sono già in fase di organizzazione prossime spedizioni in altre fiere nazionali ed estere, seguendo sempre il principio vincente che l'unione fa la forza.  Doverosi ringraziamenti all'assessorato all'agricoltura della Regione Liguria che ha creduto fin da subito a questo progetto collettivo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium