ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2014, 13:28

Nuovi corsi in programmazione all'accademia Formativa Scuola Di Estetica di Arma e Imperia

Patrizia Morreale è la fondatrice della scuola, impegnata da oltre dodici anni nel campo della formazione.

Nuovi corsi in programmazione all'accademia Formativa Scuola Di Estetica di Arma e Imperia

L’Accademia Formativa è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, che organizza corsi riconosciuti dalla Provincia di Imperia e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere. E' diretta da Patrizia Morreale e Manuela Sartore.

Patrizia Morreale è la fondatrice della scuola, impegnata da oltre dodici anni nel campo della formazione. Grazie all'esperienza acquisita in questi anni anche nella scuola di Sanremo e dell'alta professionalità della direttrice, che si avvale di collaboratori preparati e qualificati, la scuola ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato. A partire dal mese di ottobre oltre ai corsi di qualifica biennale di estetista dipendente e specializzazione riconosciuti dalla Provincia sono in programma tanti nuovi corsi indirizzati sia ad estetiste che ad operatori del benessere massaggio sportivo, massaggio lomi lomi, massaggio californiano, riflessologia facciale, riflessologia plantare, massaggio tibetano, massaggio con le pietre e le conchiglie,  naturopatia, Linfodrenaggio manuale, Massaggio igienico-estetico, ricostruzione unghie, ricostruzione ciglia, make up.

L’Accademia Formativa srl ha sede in via Manuel Belgrano, 12 a Imperia (Im) Tel: 0183681603 - Mob: 3384687355 - Fax: 0183546911 - info@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Stazione Nuova Mob 3392123407. L’Accademia Formativa collabora con la scuola per acconciatori Gori Beauty e Hair School.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium