ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 settembre 2014, 11:04

Vallecrosia: domenica prossima 'Lungomare in festa' con il patrocinio del Comune sul lungomare Marconi

La manifestazione interesserà tutto il lungomare Marconi, che per l’occasione sarà chiuso al traffico veicolare, dove saranno presenti numerose bancarelle ed i ristoranti ed i bar del lungomare proporranno una serie di menu e proposte speciali per tutti i gusti.

Vallecrosia: domenica prossima 'Lungomare in festa' con il patrocinio del Comune sul lungomare Marconi

Domenica prossima a Vallecrosia, la Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia, organizza la manifestazione 'Lungomare in festa'. La manifestazione interesserà tutto il lungomare Marconi, che per l’occasione sarà chiuso al traffico veicolare,  dove saranno presenti numerose bancarelle ed i ristoranti ed i bar del lungomare proporranno una serie di menu e proposte speciali per tutti i gusti.        Una grande opportunità per trascorre una piacevole giornata di shopping, gastronomia, trucca bimbi, caramelle e palloncini … nella splendida cornice del lungomare di Vallecrosia.

In collaborazione con la Croce Rossa di Ventimiglia, sarà presente anche un punto di raccolta fondi  per la lotta alla SLA, già iniziato durante l’estate con l’organizzazione di altre iniziative. Verranno 'venduti' giocattoli usati che sono stati donati all’organizzazione da molti bambini. I bimbi o i genitori che fossero interessati a donare altri giochi per contribuire alla raccolta fondi possono portarli direttamente allo stand (vicino allo Stabilimento Oasi) entro la mattina di domenica 21 settembre. La manifestazione avrà inizio alle ore 8 e terminerà alle ore 19.

Il presidente Sergio Verrando si augura che possa essere una bella occasione per tutta la città, per i turisti, per i residenti e per gli operatori commerciali per salutare positivamente la stagione estiva 2014.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium