ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 agosto 2014, 07:44

Sanremo: il Casinò sta pensando all'acquisto del sottosuolo di fronte all'entrata per parcheggi e ingresso 'unico'

In questo modo la casa da gioco matuziana potrebbe approntare finalmente l'ingresso da via Matteotti e garantirebbe un buon numero di parcheggi.

Sanremo: il Casinò sta pensando all'acquisto del sottosuolo di fronte all'entrata per parcheggi e ingresso 'unico'

Il Casinò di Sanremo potrebbe comprarsi dal Comune il sottosuolo che insiste di fronte alla casa da gioco. L'intenzione è emersa durante uno degli ultimi incontri tra il Cda dell'azzardo matuziano e la nuova Amministrazione, guidata dal Sindaco, Alberto Biancheri.

L'intenzione del Casinò è duplice: acquistando il sottosuo di fronte all'ingresso principale, porterebbe ad un progetto che già negli anni scorsi si era fatto avanti e che torna ora d'attualità, ovvero l'ingresso 'unico' da via Matteotti, andando ad acquisire anche alcune aree non ancora di proprietà della casa da gioco e del comune (proprietario invece del sottosuolo); con l'acquisto e l'ingresso 'unico', il Casinò potrebbe anche pensare alla realizzazione di un parcheggio sotterraneo, sicuramente molto importante per i clienti ma non solo.

In più l'acquisto potrebbe essere concordato entro la fine dell'anno e consentirebbe a palazzo Bellevue di mettere in 'cascina' soldi importanti per la gestione del Bilancio, al momento ancora da varare. L'idea della Casinò Spa porterebbe la realizzazione di un'ottima infrastruttura che sarebbe utilissima anche per l'intera zona commerciale di via Matteotti.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium