ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2014, 15:35

Il comico Cesare Gallarini questa sera ultimo protagonista dei 'Giovedì del Porto' a Marina degli Aregai

Si esibirà nell’anfiteatro di Marina degli Aregai dalle 21,30.

Cesare Gallarini

Cesare Gallarini

La rassegna dei “Giovedì del Porto “, vede esibirsi questa sera Cesare Gallarini, nell’anfiteatro di Marina degli Aregai a partire dalle 21,30. Comico cabarettista, che molti ricorderanno in diverse trasmissioni televisive di successo, fra cui “Drive In”, “Il Tg delle Vacanze”, “Raffaella Carrà Show”, “Seven Show” e “Estatissima Sprint”; attore, regista e pedagogo teatrale, Cesare Gallarini è stato componente del duo La Carovana con Marco Della Noce.

Vincitore del premio della critica al “Festival del Cabaret” di Loano e del premio Petrolini al “BravoGrazie!” di Courmayeur, l’artista milanese ha preso parte sul grande schermo di diversi film, come “Mani di fata” di Steno, “La grande prugna” di Claudio Malaponti, “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Cesare Gallarini porta sul palco di Aregai , in una pirotecnica esibizione tutti i componenti della variopinta "Murillo's Family". Incontreremo vari personaggi tra cui c’è Murillo, il fratello maggiore, ha 43 anni e vive ancora con la mamma e il papà. Non ha mai fatto nulla nella vita se non stare attaccato ad un muro e commentare il mondo che gli scorre attorno. I suoi amici sono i ragazzi del Murillo anche loro disoccupati e annoiati, passano tutto il giorno nella perenne attesa di qualche evento che modifichi definitivamente la loro piatta vita. Ma Murillo è un attento e comico osservatore e dal suo muretto sentenzia sul mondo e sugli avvenimenti di ogni natura.

Si pone domande sul perché delle cose e trova sempre una risposta… e che risposta! Murillo non è il solo componente della famiglia; c’è il fratello Ardito Seregno esploratore sempre in viaggio… per le montagne del mondo e sotto i mari; c’è Gino detto il Pilotino con la sua esilarante lezione di volo e paracadutismo. Non possiamo dimenticare l’ingegnere della famiglia quel Scintilla che porta in scena tutto il kitsch che avete sempre temuto, o segnato, e non avete mai osato mettervi in casa. Una sorta di horror show delle vendite per corrispondenza, della pubblicità degli annunci impossibili il tutto condito con una moltitudine di gag e battute. Da sottolineare il tormentone “Ce l’ho!” che annuncia e immortala la “vittima” prescelta.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium