ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2013, 16:54

Serie di appuntamenti nel mese di dicembre per il programma 'Natale a Bordighera'

Tutto il programma.

Serie di appuntamenti nel mese di dicembre per il programma 'Natale a Bordighera'

Il programma “Natale a Bordighera” contiene e prevede appuntamenti organizzati col patrocinio del Comune in occasione delle festività natalizie. Gli spettacoli, se non direttamente indicato, sono ad ingresso libero. Il pubblico è ammesso fino all'inizio dello spettacolo e limitatamente alla disponibilità dei posti a sedere. Fatto salvo il diritto di cronaca, è vietato ai soggetti non autorizzati filmare, registrare e/o fotografare. Per informazioni tel. 0184/262322/272205/272230.

Programma da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre 2013:
Sabato 30 novembre, Palazzo del Parco, ore 21:
“Solo tu, Musical dedicato alle canzoni dei Matia Bazar” presentato dalla M.G.G. Marco Gallo Group. Con Lisa Angelillo, Alessandro Arcodia e Carlo Marrale, protagonista dei successi internazionali del gruppo Matia Bazar. Infoline:346/0876303. Biglietti acquistabili presso i punti vendita (vedi manifesti) e dalle 14 nel giorno e nel luogo dello spettacolo.
Sabato 7 dicembre, ex Chiesa Anglicana, ore 16: Arché Piano Duo “Invito alla danza”: l'intimità e la passione delle melodie più belle dell'est europeo. Musiche di Scharwenka (Bolero), Liszt (Rapsodia ungherese n. 2), Cajkovskij (Suite dal balletto “Lo schiaccianoci”), Moszkowski (Bolero). Walter Mammarella Giordano e Fabrizio Prestipino pianoforte a quattro mani.
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, Centro storico, dalle 8 alle 20: Mercatino di Natale, a cura dell'Associazione “U Risveiu Burdigotu”, Bancarelle di prodotti tipici ed artigianali e vendita di caldarroste.
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, ex Chiesa Anglicana, ore 9: prime due giornate del Corso pratico-esperenziale di espressione corporea, a cura dell'Associazione Musica...l...mente, con Suzanne Martinet. Infoline: 328.874.7311.
Da domenica 8 dicembre, Corso Italia, “Caro Babbo Natale!”

Una gigantesca buca delle lettere sarà posizionata all'inizio di Corso Italia per ricevere le letterine, corredate sul retro di disegno natalizio, che i nostri bimbi scriveranno a Babbo Natale. Disegni e lettere saranno esposti nel piano superiore del Mercato coperto da venerdì 27 dicembre a sabato 4 gennaio 2014, in orario di apertura (8/13-16/20). Lunedì 6 gennaio, alle 16, nell'Oratorio di San Bartolomeo, in occasione della giornata conclusiva del Concorso fotografico “Bordighera Flash”, saranno premiati i disegni e le lettere più originali.

Domenica 8 dicembre, Borghetto San Nicolò, Oratorio dell'Annunziata. Dalle 15 alle 18.

Apertura della XIV edizione dei Presepi sotto le stelle, a cura dell'Associazione culturale “Voci e Note sotto le stelle”. L'esposizione sarà visitabile tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 10 alle 18. Domenica 12 gennaio 2014, alle 15, avrà luogo la premiazione (Oratorio dell'Annunziata).

Domenica 8 dicembre, ex Chiesa Anglicana, ore 18, Magie al pianoforte. Le musiche del film di Walt Disney, tratte da classici per bambini e adulti, con letture di fiabe re-interpretate dal Teatro Helios di Virginia Consoli in chiave moderna e ironica, con Virginia Consoli e Leonardo Locatelli.

Direzione artistica ed organizzativa: Dario Grassano e Luca Moreno (Comune di Bordighera).

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium