Niente stop alle opere per il rilancio di Ventimiglia. I lavori che rientrano nel crono-programma della città di confine andranno avanti. Dal Ventimiglia Alta ai progetti di riqualificazione del centro cittadino.
“Nessuno si senta abbandonato. Il nostro intendimento è quello di proseguire. I progetti vanno avanti”. A rassicurare cittadini e associazioni è il commissario straordinario, Giuseppe Larosa, da un paio di settimane in servizio a palazzo di Piazza della Libertà. Una fase di studio ancora, per comprendere i meccanismi dell’apparato amministrativo, della macchina comunale, ma con intenti ben chiari e definiti: “Nessun aspetto viene sottovalutato, niente è trascurato o lasciato al caso”, sottolinea ancora La Rosa.
Nei prossimi giorni, anche se il passaggio di consegne sarebbe già dovuto avvenire, è prevista la staffetta con l’ex Prefetto di Ventimiglia, Giovanni Bruno. Il già Presidente della triade prefettizia è atteso in città a breve per fare il punto della situazione con i colleghi e congedarsi definitivamente dal Municipio.














