ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 maggio 2012, 14:53

Due nuovi appuntamenti della Compagnia Proballet di Sanremo nel ponente ligure

Il 17 maggio al Teatro Comunale di Ventimiglia con l'Opera Ballet Rock e il 24 e 25 maggio al Teatro Ariston con la 12a edizione del ‘Premio Internazionale Danza giovani Città di Sanremo 2012’

Due nuovi appuntamenti della Compagnia Proballet di Sanremo nel ponente ligure

Nel mese di maggio la Compagnia Proballet di Sanremo porterà due sui balletti a Bergamo e Trento per poi ritornare in Liguria con due nuovi appuntamenti: dopo il successo della tournée di aprile in Trentino e in Croazia, il 17 maggio al Teatro Comunale di Ventimiglia con l'‘Opera Ballet Rock - think different’. Mentre il 24 e 25 maggio al Teatro Ariston è in programma la 12a edizione del prestigioso ‘Premio Internazionale Danza giovani Città di Sanremo 2012’.

L’Opera ballet Rock People ‘Think Different’ è un’esplosione di grande energia supportata da una musica pop-rock che travolge e coinvolge con il suo ritmo incalzante e con la sua espressione di linguaggio tipicamente moderna e giovane. Una musica ed una coreografia che portano, partendo dai padri fondatori della danza moderna, all’interno di un genere di danza denominato Ballet Rock che è un modo di concepire la vita attraverso l’arte che si può definire ‘Think Different’.

Nei giorni 24 e 25 maggio al teatro Ariston si svolgeranno le finali del premio internazionale danza giovani Città di Sanremo giunto alla undicesima edizione, manifestazione nel calendario del comune di Sanremo, organizzato dalla Proballet con la direzione di Sabrina Rinaldi e Marcello Algeri e l’alto patrocinio del Ministero dei Beni Culturali di Roma. Ospite d’eccezione l’etoile e coreografo internazionale il M° Germinal Casado.

(cliccare questo link per leggere gli approfondimenti)

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium