/ 

| 26 gennaio 2012, 19:50

San Lorenzo al Mare: Gianni Martini, Massimo Dal Prà, Mirko Rebaudo, Mauro Parrinello, domenica al Teatro dell'Albero

San Lorenzo al Mare: Gianni Martini, Massimo Dal Prà, Mirko Rebaudo, Mauro Parrinello, domenica al Teatro dell'Albero

Continua domenica 29 gennaio alle ore 17.00, la Rassegna 'L'Albero di-vino' organizzata dal comune di San Lorenzo al Mare con la direzione artistica del Teatro dell'Albero.

E' la volta di un quartetto d'eccezione che per l'occasione ha voluto chiamarsi Quartetto 900. Nasce con l'intento di presentare un panorama del vastissimo repertorio del '900, secolo che ha visto fiorire una grande varietà di stili tra cui la musica popolare e Il jazz. Da queste premesse nasce la scelta dei brani che verranno eseguiti: da Piazzolla al pirotecnico fisarmonicista Galliano, dal genio della fisarmonica Luciano Fancelli all'eleganza del clarinettista Benny Goodman, dalla classe del sassofonista Paul Desmond alla fantasia del pianista Zez Confrey o Dave Brubeck.

L'organico e formato da: Gianni Martini (fisarmonica), Mirko Rebaudo (clarinetto e sax contralto), Massimo Dal Prà (pianoforte e adattamenti), Mauro Parrinello (contrabbasso).


Biglietti a 10 € compresa la degustazione del dopo spettacolo, tel. 0183 92733 oppure al 347 7302028.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium