Le meme coin hanno cancellato ben il 7% della loro capitalizzazione di mercato nelle ultime 24 ore, scendendo a 38 miliardi di dollari. La crisi del settore crypto quindi si riversa anche sulle meme coin e sulle crypto AI, che registrano le maggiori perdite.
Effettivamente oggi tutte le meme coin sono in rosso, salvo pochissime eccezioni, con Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Pepe (PEPE), Dogwifhat (WIF) e Bonk (BONK) che hanno tutti perso tra il 3% e il 6% nelle ultime 24 ore.
In questo contesto si differenzia la prevendita di The Meme Games, un nuovo progetto correlato ai Giochi Olimpici di Parigi, che ha superato $350.000 e che potrebbe essere la prossima meme coin di spicco del settore.
VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES
Crolla il mercato crypto: le meme coin hanno la peggio
Le prime cinque meme coin classificate in base alla capitalizzazione di mercato includono Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Pepe (PEPE), Dogwifhat (WIF) e Bonk (BONK). Secondo i dati di CoinMarketCap, questi cinque token hanno perso tra il 3% e il 6% del loro valore nelle ultime 24 ore.
I dati di Santiment mostrano che gli indirizzi attivi nell’arco di 24 ore sono diminuiti nelle principali meme coin: un calo dell’attività on-chain è un segno di una perdita di interesse da parte dei partecipanti al mercato.
Ciò può essere attribuito al crollo delle criptovalute della scorsa settimana, al calo del prezzo di Bitcoin sotto i 60.000 dollari e a un calo generale dell'afflusso di capitali nella categoria delle meme coin.
Indirizzi attivi 24 ore su 24 per SHIB, DOGE e PEPE
The Meme Games è la meme coin che potrebbe guidare la ripresa
The Meme Games ($MGMES) è un nuovo progetto che ha raccolto finora la bella cifra di $350.000 nella sua prevendita e che può quindi puntare a guidare la ripresa di tutto il settore.
All'inizio di quest'anno, DogWifHat ($WIF) ha registrato un rendimento sbalorditivo dell'1.111,43%. Ora sembra che la nuova arrivata The Meme Games possa seguirne le orme.
Questa meme coin a tema olimpico ha agitato il mercato delle criptovalute con il suo approccio fresco e divertente, trasformando la sua prevendita in un gioco in cui le migliori meme coin competono in eventi in stile olimpico.
Dogecoin ($DOGE), Pepe ($PEPE), $WIF, Brett ($BRETT) e Turbo ($TURBO) sono tutti i personaggi protagonisti della competizione: chi vince permetterà all’investitore che lo ha scelto di ottenere in 25% del proprio investimento in MGMES, token nativo del progetto.
In questo momento i token $MGMES costano $0,0092, ma il prezzo salirà a $0,00925 in poco tempo, per cui, chi è interessato, investendo per tempo otterrà maggiori ritorni non realizzati.
Scegli il tuo campione in The Meme Games
I contendenti sono Doge, Pepe the Versatile, Wif the Trendsetter, Brett the Conqueror e Turbo the Speedster: ognuno porta il suo tocco unico al gioco e concorrono con pari possibilità di vittoria.
La cosa migliore del progetto è che è possibile effettuare iscrizioni illimitate: con ogni acquisto di $MGMES, è infatti possibile scegliere diversi atleti per aumentare le proprie possibilità di vincita.
Ma uno dei fattori che porta tutti ad avere dei vantaggi è lo staking con un APY molto alto.
Tutti vincono grazie alle ricompense di staking di The Meme Games: l’APY è al 579%
A nessuno piace perdere, ecco perché Meme Games offre un brivido in più con notevoli ricompense di staking. Un totale di 202 milioni di $MGMES, il 10% dell'intera fornitura di token da 2,02 miliardi, è allocato proprio per lo staking.
I partecipanti alla prevendita possono guadagnare un APY attuale del 579% mettendo in stake i loro token. Inoltre, anche tutti i token $MGMES vinti negli eventi olimpici possono essere bloccati.
Ecco come partecipare alle Olimpiadi firmate The Meme Games:
Partecipa alla versione crypto delle Olimpiadi di Parigi 2024 con The Meme Games
Per unirsi al progetto e scegliere il proprio atleta meme preferito per gli eventi olimpici, basta visitare il sito web di The Meme Games e collegare il proprio crypto wallet alla pagina, come Best Wallet, per acquistare i token con ETH, USDT o BNB o ancora una carta bancaria.
Dopo aver acquistato i token, si dovrà selezionare l'atleta scelto e guardalo competere per avere la possibilità di vincere il 25% in più di token $MGMES. La garanzia di sicurezza del progetto viene dall’audit approfondito da SolidProof, che non ha riscontrato problemi.
Si può inoltre restare aggiornati sulle ultime novità e sugli sviluppi del progetto, unendosi alla crescente community di The Meme Games su X o Telegram.














