/ Economia

Economia | 12 agosto 2024, 07:00

Crollano le meme coin insieme al mercato crypto, mentre The Meme Games raccoglie 350.000 dollari in prevendita

Le meme coin, insieme alle crypto AI, hanno la peggio dal crollo del mercato, mentre la prevendita di The Meme Games raccoglie oltre 350.000 dollari.

Crollano le meme coin insieme al mercato crypto, mentre The Meme Games raccoglie 350.000 dollari in prevendita

Le meme coin hanno cancellato ben il 7% della loro capitalizzazione di mercato nelle ultime 24 ore, scendendo a 38 miliardi di dollari. La crisi del settore crypto quindi si riversa anche sulle meme coin e sulle crypto AI, che registrano le maggiori perdite.

Effettivamente oggi tutte le meme coin sono in rosso, salvo pochissime eccezioni, con Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Pepe (PEPE), Dogwifhat (WIF) e Bonk (BONK) che hanno tutti perso tra il 3% e il 6% nelle ultime 24 ore.

In questo contesto si differenzia la prevendita di The Meme Games, un nuovo progetto correlato ai Giochi Olimpici di Parigi, che ha superato $350.000 e che potrebbe essere la prossima meme coin di spicco del settore.

VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES

Crolla il mercato crypto: le meme coin hanno la peggio

Le prime cinque meme coin classificate in base alla capitalizzazione di mercato includono Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Pepe (PEPE), Dogwifhat (WIF) e Bonk (BONK). Secondo i dati di CoinMarketCap, questi cinque token hanno perso tra il 3% e il 6% del loro valore nelle ultime 24 ore. 

I dati di Santiment mostrano che gli indirizzi attivi nell’arco di 24 ore sono diminuiti nelle principali meme coin: un calo dell’attività on-chain è un segno di una perdita di interesse da parte dei partecipanti al mercato. 

Ciò può essere attribuito al crollo delle criptovalute della scorsa settimana, al calo del prezzo di Bitcoin sotto i 60.000 dollari e a un calo generale dell'afflusso di capitali nella categoria delle meme coin. 

Meme

Indirizzi attivi 24 ore su 24 per SHIB, DOGE e PEPE 

The Meme Games è la meme coin che potrebbe guidare la ripresa

The Meme Games ($MGMES) è un nuovo progetto che ha raccolto finora la bella cifra di $350.000 nella sua prevendita e che può quindi puntare a guidare la ripresa di tutto il settore.

All'inizio di quest'anno, DogWifHat ($WIF) ha registrato un rendimento sbalorditivo dell'1.111,43%. Ora sembra che la nuova arrivata The Meme Games possa seguirne le orme. 

Questa meme coin a tema olimpico ha agitato il mercato delle criptovalute con il suo approccio fresco e divertente, trasformando la sua prevendita in un gioco in cui le migliori meme coin competono in eventi in stile olimpico.

Dogecoin ($DOGE), Pepe ($PEPE), $WIF, Brett ($BRETT) e Turbo ($TURBO) sono tutti i personaggi protagonisti della competizione: chi vince permetterà all’investitore che lo ha scelto di ottenere in 25% del proprio investimento in MGMES, token nativo del progetto.

In questo momento i token $MGMES costano $0,0092, ma il prezzo salirà a $0,00925 in poco tempo, per cui, chi è interessato, investendo per tempo otterrà maggiori ritorni non realizzati.

Scegli il tuo campione in The Meme Games

I contendenti sono Doge, Pepe the Versatile, Wif the Trendsetter, Brett the Conqueror e Turbo the Speedster: ognuno porta il suo tocco unico al gioco e concorrono con pari possibilità di vittoria.

La cosa migliore del progetto è che è possibile effettuare iscrizioni illimitate: con ogni acquisto di $MGMES, è infatti possibile scegliere diversi atleti per aumentare le proprie possibilità di vincita.

Ma uno dei fattori che porta tutti ad avere dei vantaggi è lo staking con un APY molto alto.

Tutti vincono grazie alle ricompense di staking di The Meme Games: l’APY è al 579%

A nessuno piace perdere, ecco perché Meme Games offre un brivido in più con notevoli ricompense di staking. Un totale di 202 milioni di $MGMES, il 10% dell'intera fornitura di token da 2,02 miliardi, è allocato proprio per lo staking. 

I partecipanti alla prevendita possono guadagnare un APY attuale del 579% mettendo in stake i loro token. Inoltre, anche tutti i token $MGMES vinti negli eventi olimpici possono essere bloccati.

Ecco come partecipare alle Olimpiadi firmate The Meme Games:

Partecipa alla versione crypto delle Olimpiadi di Parigi 2024 con The Meme Games

Per unirsi al progetto e scegliere il proprio atleta meme preferito per gli eventi olimpici, basta visitare il sito web di The Meme Games e collegare il proprio crypto wallet alla pagina, come Best Wallet, per acquistare i token con ETH, USDT o BNB o ancora una carta bancaria.

Dopo aver acquistato i token, si dovrà selezionare l'atleta scelto e guardalo competere per avere la possibilità di vincere il 25% in più di token $MGMES. La garanzia di sicurezza del progetto viene dall’audit approfondito da SolidProof, che non ha riscontrato problemi.

Si può inoltre restare aggiornati sulle ultime novità e sugli sviluppi del progetto, unendosi alla crescente community di The Meme Games su X o Telegram.

VAI ALLA PAGINA DI MGMES

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium