/ Cronaca

Cronaca | 22 maggio 2024, 10:41

Sanremo: parcheggio delle auto 'selvaggio' al Polo Nord e un furgone che occupa metà carreggiata (Foto)

Auto sistemate sullo stallo del bus e, in pratica, una corsia quasi totalmente occupata. Ma, secondo i residenti, controlli e multe non ce ne sono

Sanremo: parcheggio delle auto 'selvaggio' al Polo Nord e un furgone che occupa metà carreggiata (Foto)

Parcheggio selvaggio continuo, fermata del Bus totalmente ‘coperta’ dalle auto e un furgone presente 24 ore su 24, che occupa metà della carreggiata a monte.

E’ quanto ci hanno segnalato diversi residenti del quartiere del ‘Polo Nord’ a Sanremo ma anche semplici automobilisti che spesso transitano nella zona, in corso Inglesi. Effettivamente, dopo alcuni sopralluoghi, abbiamo notato come le auto siano regolarmente parcheggiate, in divieto, sullo stallo che dovrebbe essere della fermata del bus e, in parte anche sulla carreggiata.

Situazione analoga per un furgone, sistemato perpendicolarmente alla strada e che, anch’esso, occupa metà della carreggiata. Una situazione incresciosa che, di fatto, rallenta molto il traffico nella zona e che, a quanto ci è stato riferito, non è mai oggetto di interventi delle forze dell’ordine.

Il parcheggio selvaggio è presente in diverse zone della città ma, effettivamente, al ‘Polo Nord’ la situazione è da tempo così, senza che nessuno prenda provvedimenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium