/ Sanità

Sanità | 17 maggio 2024, 13:14

Sanremo: il reparto maternità riceve in dono un macchinario per la monitorazione dei nuovi nati a Sanremo

Si tratta solo dell'ultimo dono dei Calciatori veterani over 45, che competono in un campionato provinciale tra Bordighera e Imperia. L'apparecchio, dal costo di 2000 euro, è stato consegnato all'ospedale rappresentato dal primario Riccardo Borea

L'Ospedale di Sanremo riceve l'apparecchio donato dai Calciatori veterani over 45

L'Ospedale di Sanremo riceve l'apparecchio donato dai Calciatori veterani over 45

Ancora una volta i calciatori veterani dell'imperiese si impegnano per sostenere il reparto di maternità dell'Ospedale di Sanremo, con la donazione di un nuovo saturimetro per misurare la frequenza cardiaca e respiratoria dei neonati ricoverati.

L'apparecchio, dal costo di 2000 euro e consegnato all'ospedale rappresentato dal primario Riccardo Borea, è un modello di ultima generazione, dotato di supporti che lo rendono facilmente maneggevole.

Si tratta solo dell'ultimo dono dei Calciatori veterani over 45, che competono in un campionato provinciale tra Bordighera e Imperia: le 8 squadre impegnate raccolgono una quota di iscrizione, che viene in parte utilizzata per opere benefiche di questo tipo, con la partecipazione anche degli arbitri. Già in passato era stato donato un ventilatore per l'ossigeno e questo nuovo dono aiuterà ulteriormente il personale sanitario.

Le squadre che hanno contribuito all'acquisto del macchinario sono: Old stars, Ospedaletti, Sanremo 2000, Riva Ligure, Amici di Angelo, Quelli del calcio, Sanremo, Imperia.

Elia Folco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium