ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 marzo 2024, 08:59

Cosa è il trading bot Cyberbot sulla piattaforma Cryptorobotics?

Cyberbot è un bot di trading automatizzato per criptovalute, sviluppato dalla piattaforma Cryptorobotics.

Cosa è il trading bot Cyberbot sulla piattaforma Cryptorobotics?

Cyberbot è un bot di trading automatizzato per criptovalute, sviluppato dalla piattaforma Cryptorobotics. Questo bot è progettato per eseguire operazioni su scambi di criptovalute come Binance, Binance US, Bitfinex, Bybit Spot, EXMO, Gateio, HTX, Kraken, KuCoin e OKX. È progettato per il trading efficace in condizioni di mercato in crescita, evitando di aprire ordini contro l'attuale tendenza, il che contribuisce ad aumentare l'efficienza e la sicurezza delle operazioni di trading.

Come funziona il trading bot Cyberbot?

Cyberbot utilizza strategie di trading algoritmiche basate sull'interazione delle linee di media mobile e la dinamica dell'RSI per determinare i punti di entrata e uscita dalle operazioni. Offre vari trigger per l'inizio e la conclusione delle operazioni di trading, inclusi parametri algoritmici e personali come Stop Loss e Take Profit. Allo stesso tempo, Cyberbot è completamente automatizzato e offre un'interfaccia utente conveniente per configurare i parametri principali.

Trading bot Cyberbot: Vantaggi

I vantaggi dell'utilizzo di Cyberbot sulla piattaforma Cryptorobotics includono la minimizzazione dei rischi evitando operazioni contro l'attuale tendenza, l'automatizzazione dei processi di trading, liberando i trader dalla necessità di monitorare continuamente il mercato, la facilità di utilizzo anche per i trader di diversi livelli di esperienza e il supporto di un'ampia gamma di scambi di criptovalute.

Costo di Cyberbot

Il costo dell'utilizzo di Cyberbot varia da un utilizzo dimostrativo gratuito per 14 giorni a sottoscrizioni a pagamento Basic PRO e Expert PRO, che forniscono accesso al trading reale e funzionalità aggiuntive della piattaforma. Per iniziare con Cyberbot, è necessario registrarsi sulla piattaforma Cryptorobotics, attivare un abbonamento al piano tariffario scelto, generare chiavi API sul scambio di criptovalute preferita e integrare il proprio account nel sistema Cryptorobotics.

Come iniziare a utilizzare il trading bot Cyberbot?

Per iniziare a utilizzare il trading bot Cyberbot sulla piattaforma Cryptorobotics, è necessario seguire alcuni passaggi:

Registrazione su Cryptorobotics: Prima di tutto, è necessario creare un account sulla piattaforma Cryptorobotics, registrandosi sul sito web.

Attivazione dell'abbonamento: Dopo la registrazione, sottoscrivere il piano tariffario scelto (Basic PRO o Expert PRO) per accedere al trading bot e ad altre funzionalità della piattaforma.

Generazione delle chiavi API: Creare le chiavi API sul proprio scambio di criptovalute preferita e integrare il proprio account nel sistema Cryptorobotics. Questo consentirà a Cyberbot di interagire con il suo account sulla borsa e di effettuare operazioni di trading.

Selezione e configurazione del robot: Sceglie il trading bot Cyberbot e configurarlo secondo le sue preferenze di trading. Sarà in grado di specificare parametri chiave come Stop Loss e Take Profit e configurare altri parametri in base alla sua strategia di trading. 

Monitoraggio e valutazione: Utilizza gli strumenti analitici sulla piattaforma per monitorare e valutare i risultati delle operazioni di trading eseguite tramite Cyberbot.

Conclusione

I trading bot di Cryptorobotics, inclusi Cyberbot, sono algoritmi software in grado di analizzare autonomamente i movimenti dei prezzi sul mercato e prendere decisioni sull'entrata e l'uscita dalle posizioni. Sono completamente automatizzati e iniziano ad aprire e chiudere transazioni sul suo scambio dopo aver impostato alcuni parametri chiave.


 

Pubblicitá

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium