ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 marzo 2023, 07:00

Abbigliamento e gadget personalizzati con preventivi su misura? Su Gedshop.it oltre 20.000 opzioni

Gedshop.it è una delle realtà italiane di riferimento nel settore dell’abbigliamento e dei gadget personalizzati dedicati a uomini, donne e bambini.

Abbigliamento e gadget personalizzati con preventivi su misura? Su Gedshop.it oltre 20.000 opzioni

Gedshop.it è una delle realtà italiane di riferimento nel settore dell’abbigliamento e dei gadget personalizzati dedicati a uomini, donne e bambini. Il merito? Di un percorso di specializzazione affinato in oltre 15 anni di attività, di un servizio di assistenza preciso e puntuale e di un’ampia offerta, in cui si possono scoprire più di 20.000 alternative: dalle t-shirt ai calendari.

La proposta del negozio digitale è progettata per rispondere alle necessità di un ampio ventaglio di clienti, che siano piccole e grandi imprese, associazioni, agenzie di pubblicità o club sportivi. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere un punto di riferimento per quanti hanno bisogno di trovare un partner affidabile nella stampa serigrafica di qualità.

Riguardo ai prodotti, migliaia sono le alternative disponibili: abbigliamento da lavoro, abbigliamento alta visibilità, abbigliamento per edilizia e industria, t-shirt, camicie, felpe, ma anche calendari, agende, borracce, shopper, cappellini e ulteriori gadget promozionali. Sono espressione dei marchi più autorevoli del settore, da U-Power a Siggi Workwear, passando per Roly, Clique e Fruit of the Loom.

I tempi di consegna sono rapidi e per gli ordini di oltre 100 euro le spedizioni diventano gratuite. L’utente, poi, può approfittare di preventivi online in tempo reale e visualizzare un’anteprima di stampa a costo zero prima di procedere all’acquisto.

Dalla selezione fino al post-vendita, in ogni momento di permanenza sull’e-commerce è attivo un preparato servizio di assistenza, in grado di fornire consigli preziosi e di guidare il cliente al fine di concludere l’ordine nel modo più semplice possibile. È accessibile tramite chat, numero verde gratuito ed indirizzo e-mail.

Per ciò che riguarda i pagamenti, determinante è il fattore sicurezza. Gedshop.it mette a disposizione modalità totalmente trasparenti: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Quanti desiderano scoprire le ultime novità nel mondo dei gadget, nonché spunti e suggerimenti interessanti per implementare il proprio progetto possono visitare Blogo, il Magazine aziendale.

Infine, a conferma della qualità della shopping experience online giungono importanti attestati. Gedshop.it figura nella classifica “Le Stelle dell’eCommerce” di Corriere della Sera, redatta in collaborazione con Statista. È presente anche tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica - Affari&Finanza.

Come approfittare di uno sconto di 10 euro per il prossimo ordine online? Basta iscriversi alla newsletter su www.gedshop.it!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium