/ Cronaca

Cronaca | 29 novembre 2022, 10:45

Sanremo: stanotte stop all'acqua. Protezione Civile, Municipale e associazioni al lavoro per le autobotti

Stamattina la riunione in Comune per poter sopportare l'emergenza

Sanremo: stanotte stop all'acqua. Protezione Civile, Municipale e associazioni al lavoro per le autobotti

Protezione Civile, agenti della Municipale, Rangers d’Italia e Volontari Aib. Si è svolta questa mattina in comune a Sanremo una riunione convocata d’urgenza per allestire una task force che possa organizzare la prossima notte, quando verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in tutta la provincia a causa dei lavori nella zona di Ventimiglia.

Per alleviare i problemi della cittadina sanremese, che come il resto della provincia vedrà i rubinetti a secco dalle 21 di questa sera a domani mattina, verranno allestiti alcuni punti dove saranno portate le autobotti dalle quali ci si potrà approvvigionare per la notte.

A ponente, zona Foce, presso i Giardini Falcone e Borsellino,  a levante, presso lo Stadio Comunale, in centro, piazza Colombo. Rivieracqua ha confermato che, nella prima mattinata di domani l’acqua tornerà a sgorgare dai rubinetti ma, lavori come quello di questa sera, si svolgeranno anche nei prossimi giorni e, quindi, l’organizzazione approntata dal Comune di Sanremo servirà anche in quelle occasioni.

I lavori di stasera e dei prossimi giorni sono propedeutici a quelli relativi al cosiddetto ‘Masterplan’ che vedrà un importante investimento sulla rete idrica della nostra provincia.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium