ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 ottobre 2022, 09:12

Sanremo: “Scritto e mangiato” porta la natura e la sostenibilità in tavola. Il primo incontro dedicato a Libereso Guglielmi.

L’Osteria di via Peri propone tre serate con scrittori e la degustazione di deliziosi menù attenti alla tradizione e sostenibilità

Sanremo: “Scritto e mangiato” porta la natura e la sostenibilità in tavola. Il primo incontro dedicato a Libereso Guglielmi.

L’Osteria di via Peri in collaborazione con l’associazione Ristoranti della Tavolozza propone la prima edizione di “Scritto e Mangiato: tutti insieme con l’autore”. Una rassegna letteraria, che vuole unire due piaceri, quello di leggere e quello di mangiare.

Un’occasione unica per visitare i caruggi della vecchia Poggio, parlare e cenare, gustando un menù d’autore insieme a chi ha scritto il libro che abbiamo già letto o che stiamo per leggere. Un momento conviviale, che vuole andare oltre la rituale presentazione in libreria e che promette divertimento e riflessioni sui temi della natura e della sostenibilità ambientale, portati nei piatti con particolare attenzione al territorio ed alla nostra cucina dallo chef Alessandro.

Programma

·         Venerdì 28 ottobre: “Ricette per ogni stagione” di Libereso Guglielmi.

·         Venerdì 11 novembre: “La cipolla egiziana” di Marco Damele.

·         Venerdì 25 novembre: “La staffetta di cucina Ciocheciò” Autori Vari.

Le presentazioni saranno curate dal giornalista Claudio Porchia.

Gli incontri inizieranno alle 19.30 con l’aperitivo con l’autore e seguirà la cena su prenotazione al numero 324.8330018 possibile anche tramite whatsapp.

Il costo per l’aperitivo e la cena è fissato in 25 euro incluso vino della casa.

L'osteria di via Peri si trova al Poggio di Sanremo in via Peri, n. 13 e dispone di una vivace e aggiornata pagina facebook dove potete trovare i menù delle serate.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium