ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 agosto 2022, 09:00

Beach Club Liguria: ecco i 5 più esclusivi

Analizziamo la classifica dei posti più rilassarti della regione

Beach Club Liguria: ecco i 5 più esclusivi

La Liguria è senza dubbio una delle mete più apprezzate dalla grande parte dei turisti, una terra dove il divertimento è all’ordine del giorno soprattutto nel periodo estivo. In questa sezione andremo ad analizzare i 5 Beach Club più esclusivi della regione.

1. Boca Beach Sanremo: qualità e comfort

Il primo che andiamo ad incontrare e descrivere è il Boca Beach, situato nella provincia di Imperia, più precisamente a Sanremo. Questa struttura è molto più di uno stabilimento balneare, in quanto prevede un super design, alta qualità della cucina e una gamma di servizi che non fa invidia ai migliori della Costa Azzurra. Il ristorante offre servizio sia a pranzo che a cena, con tutti i suoi clienti che possono assaporare un vasto menù di pesce e cucina mediterranea classica. La spiaggia prevede letti a baldacchino, dove si potranno fare anche degli ordini come cibo o bevande. Inoltre, pezzo cult del Beach Club sanremese sono gli eventi in varie fasce orarie durante tutta la settimana ma in particolar modo nel weekend.

 

2. Balzi Rossi Ventimiglia: tra le rocce rosse e il mare cristallino

Il secondo Beach Club che andiamo a descrivere è situato ancora una volta nella provincia di Imperia. Questa volta dobbiamo spostarci verso il confine, a Ventimiglia, dove troviamo i caratteristici Balzi Rossi, location situata all’interno di una splendida cornice di rocce rosse. Il ristorante della spiaggia sarà aperto da maggio a settembre a pranzo a cena, con piatti a base dei prodotti tipici del luogo. Il locale propone anche dei live show a cena.

 

3. Baba Beach Alassio: la novità del “dog friendly”

Spostandoci nella provincia di Savona troviamo il Baba Beach di Alassio, location che regala il panorama della nota Isola Gallinara. La spiaggia è suddivisa in varie zone: dalle postazioni per sdraio ed ombrelloni fino alla terrazza. Tanti gli eventi serali che il Beach Club propone durante la settimana e soprattutto nei fine settimana, con il ristorante aperto a pranzo dalle ore 12. Da segnalare che l’area “dog friendly” è uno dei punti di forza del Beach Club, in quanto regala comfort anche per i nostri amici a quattro zampe.

 

4. Turtle Beach Andora: l’esclusivo idromassaggio nel privé

Sul lungomare di Andora esiste un Beach Club molto interessante da provare per chi non ama troppo la confusione del periodo estivo. La proposta che vogliamo regalarvi è quella del Turtle Beach, posto per pochi intimi, che comprende tutto quello di cui avete bisogno: letti a baldacchino, lettini e una doccia idromassaggio nell’esclusivo privé. Tanti i servizi a disposizione come la ristorazione che propone anche una vasta selezione di sushi. Tanti anche gli eventi in programma durante la stagione estiva, tra cui gli aperitivi sulla spiaggia accompagnati dalla musica.

 

5. Ten Beach Club Santa Margherita Ligure: il rinnovato stabilimento nel genovese

L’ultimo Beach Club che vogliamo consigliarvi in Liguria è situato a Santa Margherita Ligure. Stiamo parlando del The Beach Club, uno stabilimento rinnovato da poco che presenta in spiaggia 27 gazebo dotati di materassino, tavolino e due poltroncine: l’ideale per un pomeriggio in tutto relax. C’è anche la possibilità di gustare deliziosi piatti gourmet direttamente in spiaggia, grazie al servizio di “Oasi al mare” che dal giovedì alla domenica (orario 18-22), durante il periodo estivo, propone “Sunset Show – Cocktails and Drink!” al tramonto del sole.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium