ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2022, 22:25

Ospedaletti: domenica sera concerto all'Auditorium organizzato da Rete Sanremo Solidale

Alla serata parteciperà anche Carlo Ormea che farà ascoltare una sua canzone inedita e accompagnerà con la fisarmonica Max Manfredi in tre brani.

Ospedaletti: domenica sera concerto all'Auditorium organizzato da Rete Sanremo Solidale

Domenica sera alle 21.30 si terrà, all’auditorium di Ospedaletti, il Concerto ‘Musica in Rete’, organizzato dall’associazione ‘Rete Sanremo Solidale’.

Per raccogliere i fondi necessari a realizzare l'evento, l’associazione si è rivolta, oltre che a qualche imprenditore locale anche ad altre associazioni che operano nel sociale, sul presupposto che la musica sia uno strumento efficace a veicolare messaggi collettivi significativi.

In apertura di serata si esibiranno i ‘Cafiero & Co.’, gruppo emergente nel panorama musicale locale, e, a seguire, suoneranno Max Manfredi e Federico Sirianni, in una tappa de ‘La fata e il gabbiere tour’ con il quale stanno girando la penisola; all’interno del concerto presenteranno anche brani dei loro ultimi lavori (‘Il grido della fata’ per Manfredi e ‘Maqroll’ per Sirianni).

Alla serata parteciperà anche Carlo Ormea che farà ascoltare una sua canzone inedita e accompagnerà con la fisarmonica Max Manfredi in tre brani. Presenterà Ersilia Ferrante.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium