ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 giugno 2022, 15:36

Prodotti di alta qualità per l’arredo bagno a prezzi sorprendenti? Sono su CeramicStore.eu

Dai piatti doccia alla rubinetteria, passando per vasche da bagno, accessori e sanitari

Prodotti di alta qualità per l’arredo bagno a prezzi sorprendenti? Sono su CeramicStore.eu

Dai piatti doccia alla rubinetteria, passando per vasche da bagno, accessori e sanitari. Sono solo alcuni dei prodotti che si trovano nel catalogo di CeramicStore, realtà specializzata nella vendita di arredi per il bagno. Con alle spalle trent’anni di esperienza nel settore e un team di esperti ed appassionati l’azienda dispone di migliaia di articoli, caratterizzati dall’alta qualità ed espressione di oltre 200 brand autorevoli. Spedizioni rapide, imballaggi sicuri e pagamenti privi di ogni rischio rendono l’offerta dell’e-commerce ancora più competitiva.

Sono più di 15.000 gli articoli che figurano nella proposta dell’e-shop, quasi tutti in pronta consegna e realizzati prevalentemente in Italia. Punto di forza della selezione sono i termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design, oggetti d’arredo irresistibili che sanno stupire e sorprendere grazie ad affascinanti grafiche ad alta definizione. Ma tra le pagine del catalogo si incontrano anche box doccia, specchi ingranditori, sanitari filomuro e cassette di scarico.

Riguardo ai marchi possiamo citare, tra gli altri, Althea, ARBI arredobagno, Bonfante, Catalano, Ceramica Azzurra, Cipì, Deltacalor o Ideal Standard. Sono quelli più autorevoli del settore, che coniugano alta qualità e durevolezza nel tempo.

L’obiettivo di CeramicStore è quello di fornire prodotti di elevata fattura ad un costo conveniente ed accessibile. Infatti, sono attive diverse promozioni che permettono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella sezione “Outlet” le riduzioni arrivano fino al 70%.

Sono gli stessi clienti a certificare la qualità degli articoli e la professionalità del team operativo, con gli oltre 2.200 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate. Questi registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

In caso di richieste o semplicemente per ricevere un consiglio è disponibile un servizio di customer care multi-canale, fruibile via e-mail, numero di telefono, chat online o WhatsApp. Nella pagina FAQ, invece, si trova una risposta rapida ai quesiti più frequenti.

Un altro vantaggio che caratterizza la shopping experience sul portale è dato dalla possibilità di richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni.

Per ciò che concerne i pagamenti, le modalità previste dallo store garantiscono sicurezza e protezione: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario, Scalapay o finanziamento da tre a 12 rate mensili, grazie alla partnership con la piattaforma Soisy.

Per effettuare le spedizioni, infine, CeramicStore si affida a corrieri autorevoli e specializzati, quali Bartolini, GLS, Fercam e Susa Trasporti. Al momento dell’acquisto, è possibile verificare la data di consegna stimata, sempre indicata in giorni lavorativi. Per garantire che la merce arrivi intatta a destinazione vengono realizzati imballaggi ad hoc e sicuri al 100%, a seconda della tipologia di prodotto.

Vuoi ricevere in anteprima novità e offerte? Iscriviti ora alla newsletter su CeramicStore.eu. Ti aspetta anche uno sconto del 5%!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium