ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 giugno 2022, 11:26

Cosio d'Arroscia: riprende l'attività al Campo da Tiro, sabato corso di re-training

Come sempre il campo riapre con il supporto tecnico e materiale della SIT, Scuola Italiana Tiro.

Cosio d'Arroscia: riprende l'attività al Campo da Tiro, sabato corso di re-training

Con l'inizio della stagione estiva riprendono le attività del campo di Cosio d'Arroscia, campo di tiro per pistola e fucile, scuola di tiro tattico difensivo, formazione e mantenimento al tiro per privati ed operatori. Come sempre il campo riapre con il supporto tecnico e materiale della SIT, Scuola Italiana Tiro. SIT è un'associazione sportiva e culturale che grazie al suo team di tecnici e professionisti del settore offre consulenze, assistenza, formazione nel settore del tiro ed organizza sia corsi per neofiti sia corsi di perfezionamento per chi è già avviato al tiro.

"Per frequentare il campo occorre essere iscritti all'Arroscia Shooting Camp. - ricordano dal Campo - L'iscrizione si effettua presso l'armeria Cardi di Pieve di Teco e sono previste agevolazioni per gli appartenenti alle forze dell'ordine e militari. Per iscriversi serve avere regolare porto d’armi in corso di validità e frequentare presso il campo un re- training gratuito per la corretta e sicura manipolazione delle armi".

"Tra le iniziative, questo sabato 25 giugno si svolgerà presso il campo un corso di re- training per i tiratori interessati a frequentare il campo di tiro. Per partecipare, con pre-iscrizione obbligatoria, è necessario il porto d'armi, arma corta, munizioni, cinturone, fondina, due caricatori, cuffie, occhiali balistici. Le attività dell'Arroscia Shooting Camp sono consultabili su Facebook alla pagina #ArrosciaShootingCamp ed è possibile contattare gli organizzatori anche tramite email a Scuolatirocosio@gmail.com" - concludono

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium