ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 07 aprile 2022, 16:35

Arredamento su misura: da Furnish Art la soluzione chiavi in mano per hotel di lusso

Il punto di forza di Furnish Art è anche quello di proporre soluzioni chiavi in mano: progetti per un arredamento su misura che sia in grado di coniugare estetica e funzionalità ai massimi livelli

Arredamento su misura: da Furnish Art la soluzione chiavi in mano per hotel di lusso

Arredare un hotel di lusso non è certo un’impresa semplice: bisogna scegliere pezzi di design esclusivi, che siano in grado di valorizzare gli ambienti senza rinunciare per questo alla funzionalità. Gli interior designer ed i professionisti del settore possono però oggi contare su Furnish Art: il marketplace specializzato in arredamento di lusso, che non si limita alla vendita di pezzi esclusivi dei brand più rinomati nel campo dell’interior design. Il punto di forza di Furnish Art è anche quello di proporre soluzioni chiavi in mano: progetti per un arredamento su misura che sia in grado di coniugare estetica e funzionalità ai massimi livelli.

Questo è un marketplace che ormai sta riscuotendo un grande successo e che sta diventando un vero e proprio punto di riferimento non solo per i privati ma anche per gli interior designer che sono incaricati di arredare hotel di lusso e strutture di un certo pregio. Scopriamo però qualcosa in più su Furnish Art e sul suo servizio di personalizzazione.

Arredi luxury per ambienti esclusivi e ricercati

Nel catalogo online di Furnish Art è possibile trovare moltissimi arredi di lusso: in questo marketplace confluiscono infatti i migliori designer del momento. È dunque il punto di riferimento perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni d’arredo di alta qualità, made in Italy, frutto di un’attenta selezione e cura dei materiali e delle finiture. Su Furnish Art, in sostanza, si trova tutto quello che non si riesce a reperire nei comuni negozi di arredamento: pezzi dal design unico ed esclusivo, che permettono di conferire una grande personalità ad ogni ambiente rendendolo originale, ricercato e funzionale al tempo stesso.

I complementi d’arredo disponibili su Furnish Art si possono acquistare direttamente online, ma come abbiamo accennato il punto di forza di questo marketplace sta nel servizio di personalizzazione che viene offerto. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Progetti di arredamento su misura per hotel e strutture di lusso

Gli articoli d’arredamento presenti all’interno del marketplace Furnish Art si prestano tutti ad una totale personalizzazione. L’azienda offre dunque la possibilità di usufruire di un servizio di realizzazione di progetti su misura, in linea con le esigenze specifiche del cliente. Grazie infatti alla collaborazione tra interior designer ed artigiani produttori, ogni pezzo può essere personalizzato sia nei materiali che nelle dimensioni che nelle finiture. Ciò consente di adattare ogni arredo all’ambiente, aumentandone l’esclusività oltre che l’impatto estetico.

Il cliente che intendesse customizzare gli arredi in vendita su Furnish Art non deve fare altro che contattare l’azienda. I professionisti effettueranno uno studio approfondito dei vari ambienti, ascolteranno le esigenze specifiche del cliente per proporre una soluzione che risponda appieno ai suoi gusti e ai suoi obiettivi.

Si tratta di un servizio decisamente utile per coloro che devono arredare un hotel di lusso piuttosto che una struttura di un certo livello. Gli arredi di design infatti sono sicuramente il punto di partenza per rendere esclusivo un ambiente, ma bisogna anche essere in grado di adattarli alla perfezione agli spazi e allo stile generale del luogo.

ricky garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium