ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 aprile 2022, 14:31

Sanremo: due aziende interessate ai bar del Casinò, i ristoranti non rientrano nell'appalto previsto

Presentando delle richieste di volta in volta, potranno essere gestiti da chi si aggiudica i bar oppure da eventuali catering, a seconda delle esigenze.

Sanremo: due aziende interessate ai bar del Casinò, i ristoranti non rientrano nell'appalto previsto

Sono state presentate due offerte da altrettante aziende, per la gestione dei bar del Casinò di Sanremo. Le proposte sono tavolo del Cda che dovrà valutarle. La casa da gioco matuziana non darà dei minimi garantiti a chi si aggiudicherà l’appalto, anche se l’incasso minimo viene considerato in circa 600mila euro.

Il bando non prevede vincoli sul numero di dipendenti previsti ed è proprio questo il tema del contendere con i sindacati. Il nuovo gestore che dovrà occuparsi dei tre bar e del bistrot, almeno due terzi delle attuali forze dovranno essere mantenuti, altrimenti non sarebbe sostenibile.

Dal bando sono stati esclusi i ristoranti, lasciando i due bar e il ‘Bistrot’ mentre è stato inserito anche il bar dei dipendenti. I due ristoranti (‘Roof Garden’ e ‘Biribissi’), invece, rimarranno al Casinò. Presentando delle richieste di volta in volta, potranno essere gestiti da chi si aggiudica i bar oppure da eventuali catering, a seconda delle esigenze.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium